Vai al contenuto

giulianag

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su giulianag

  • Compleanno 24/09/1982

La popolarità di giulianag

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Cavolo, anche a me piacerebbe un sacco! Dev'essere davvero una bella vettura... Chissà se organizzano qlc nei concessionari... E chiederlo sulla fan page su FB? Sembrano abbastanza aggiornati...
  2. Che in parte si tratti di pubblicità siamo sicuramente d'accordo... Ma è anche vero che dalla partenrship con Yamaha potrebbe senza dubbio nascere qualcosa di buono. Come per esempio qualche studio su motori e aereodinamica o consumi... Per quanto riguarda il video che hai postato tu, invece, beh...prima di tutto mi son fatta 4 risate! Avrei voluto esserci per vedere la faccia dei tecnici e dei rappresentati Volvo al Salone. Ma in realtà non è di certo un episodio di questa portata che mi fa dubitare della serietà di una casa automobilistica con una storia encomiabile come Volvo. Se loro continuano a sperimentare, a provare, a inventarsi nuove tecniche è normale che ogni tanto facciano un passo falso. Chi non fa non falla, dicono dalle mie parti! E poi chi non avrebbe avuto un po' di ansia da prestazione davanti a 160 giornalisti??? No, dai, io me la prendo subito quando si parla di Volvo...non vorrei sembrarti troppo aggressiva, ma secondo me sono queste le aziende che ci portano al progresso sulle 4 ruote!
  3. Grazie J-Gian! Ora mi sono informata meglio in rete e ho visto che Volvo ha davvero le mani in pasta ovunque! Basta guardare i video del loro canale di You Tube e si trova di tutto, dalla partnership con il Basket a quella con Yamaha per la Superbike, di cui non sapevo nulla prima di vedere questo .Secondo me è una bella cosa che sperimentino un po' in diversi campi, significa che non hanno i paraocchi e si lanciano nelle iniziative che ritengono valide. E il bello è che nel farlo non trascurano il loro punto di forza da sempre: l'impegno nel garantire la sicurezza del passeggero nelle auto Volvo! Secondo voi sbaglio?
  4. sarge scusa, sono stata interrotta mentre scrivevo il post.Non era certo mia intenzione contravvenire alle regole del forum.Volevo chiedere se sapete di casi di ricorso per divieto di sosta in zone con le righe non chiaramente identificabili. Il mio nervoso per i 40€ è dovuto infatti al diverso metro di giudizio con cui le multe vengono date nell'area in questione. Per alcuni ci sono le linee blu, per altri non ci sono righe...
  5. J-Gian avrai capito che sono Miss Tonta! Ora ho visto il link e mi sono presentata come si deve! Grazie mille per la dritta... http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/7918-i-forumisti-si-presentano-qui-solo-presentazioni-89.html#post27553221 Maaaa...di sta clinica mobile non sai niente allora?
  6. Che nervoso! La scorsa settimana ho preso una multa per divieto di sosta in un punto dove parcheggiano sempre anche i carabinieri! Che nervoso!!! 40€ buttati viaaaaaa!
  7. Io ho sempre viaggiato di notte! Anche negli ultimi anni, da Milano a Taranto al mare. Partenza tra mezzanotte e l'una e poi via verso il mare. Non possono mai mancare cibi, bevande e musica. Ma soprattutto la compagnia: se sono da sola faccio molta più fatica a tenere gli occhi aperti, mentre se ho qualcuno con cui chiaccherare è mooolto più facile!
  8. Ciao a tutti! Non ho trovato uno spazio dove potermi presentare, va bene lo stesso qui? Sono una volvista super appassionata...ho sempre viaggiato su volvo con mio padre e anche ora che ho le mie 4 ruote cerco sempre di scegliere volvo. Ho visto su Facebook che c'è un'iniziativa che si chiama Clinica Mobile sponsorizzata da Volvo, voi ne sapete niente? Sto cercando info online perchè mi sembra una bella iniziativa e vorrei saperne di più! Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.