Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

cooter

Members
  • Content Count

    861
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Excellent

About cooter

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 04/03/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 2008

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sono ancora state pubblicate prove della nuova Tipo? Sono curioso di sapere se c'è qualche miglioramento anche a livello di guidabilità, sterzo, assetto, ecc anche se mi aspetto che le versioni Cross si comportino un pochino peggio delle versioni normali.
  2. La Ford Puma anni '90 non la prendereste in considerazione in alternativa alla Tigra?
  3. si sa se è stata fatta qualche modifica ad assetto e taratura sterzo? Ho letto solo che è stato adottato un volante più compatto e meglio impugnabile.
  4. Salve, qualcuno di voi che ha avuto modo di guidare la Tipo per caso ha provato anche la Bravo? Potete fare un confronto tra le due? Mi interesserebbe capire in particolare le differenze in termini di guidabilità, tenuta di strada e sterzo (che mi sembra di capire è un punto debole della Tipo mentre sulla Bravo non è male a mio parere) Grazie
  5. La renault twizy, che è un quadriciclo se non sbaglio, rientra negli incentivi?
  6. Riguardo alla sanificazione delle aziende sapete se esistono delle certifcazioni o dichiarazioni rilasciate da parte delle ditte di sanificazione che permettano di dimostrare l'adeguatezza del lavoro eseguito? Durante la sanificazione di un locale è possibile continuare a lavorare negli altri locali oppure è necessario chiudere l'azienda?
  7. Ci sono informazioni riguardo al pianale e alle sospensioni utilizzate per la 500 "Giardiniera" ?
  8. Salve, per la Tipo FL è previsto anche qualche "affinamento" meccanico? Mi riferisco in particolare allo sterzo che, dalle prove che ho visto, sembra uno degli elementi meno soddisfacenti dell'auto.
  9. Mi pareva che fosse più in senso verticale, ma non ho ricordi precisi.
  10. Io ho una Bravo Multijet 1.6 120cv; aveva iniziato ad avere vibrazioni sullo sterzo intorno ai 130km/h come se le ruote non fossero equilibrate. Aumentando la velocità la vibrazione diminuiva. Portata in officina FIAT, hanno risolto il problema sostituendo i giunti di uno dei semiassi (pare che sia un problema diffuso causato da montaggio non corretto)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.