Quando ho chiesto in concessionario non mi consigliavano questo tipo di pagamento perchè si paghi da gennaio 2012 però entro fine anno devi pagarla tutta(quindi rate da 1000 € al mese)!
a me l'hanno spiegata cosi poi non so se sia effettivamente cosi!
bè grazie per il consiglio innanzitutto! avevo visto il dynamic pack però a me interessavano di più i cerchi da 17 anche per i pneumatici più grandi!
restando nel discorso dei pacchetti credo che ti dimezzino il prezzo, sia dynamic style che blue & me!
e il volante e cambio in pelle come sono? sentivo dire che poi col caldo come materiale sia un po appiccicoso! è vero?
Ragazzi ho fatto il colpaccio!
Ordinata oggi pomeriggio!
Punto EVO Dynamic 5 porte 1.3 multijet 95 cv S&S DPF euro 5
nero rubacuori, interni grigi
+ cerchi in lega da 17
+fendinebbia cornering
+alzacristalli elettrici posteriori
+ambient light
+sovratappeti
+specchietti retrovisori con sbrinamento
+bracciolo
+fasce laterali in tinta
+pack my blue (a soli 350 euro!!!)
rientrando una punto 1.3 mjet dynamic 5 porte del 2003 e con il saldo del concessionario la porto a casa per 13.450 euro!
non vedo l'ora!
Ciao a tutti!
sto per ordinare una Punto EVO Dynamic 5 porte 1.3 mjet 95 cv s&s dpf euro 5 con i seguenti optional:
-cerchi in lega da 17"
-nero rubacuori
-bracciolo
-ambient light
-fendinebbia cornering
-retrovisori con sbrinamento
-alzacristalli elettrici posteriori
-fasce laterali in tinta
-sovratappeti
rientrando la mia punto 3a serie del 2003 5 porte dynamic 1.3 mjet e il saldo del concessionario mi è stata proposta a 13.500 euro!
voi cosa ne pensate?
è un buon prezzo o si può trovare a meno?
vi ringrazio e aspetto le vostre opinioni!