Vai al contenuto

uzeda

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    166
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uzeda

  1. In bianco fa la sua figura e la preferisco alla versione blu vista in concessionaria. Per la questione prezzo, credo che per avere uno street price più o meno stabile, occorrerà attendere almeno sei-otto mesi, il tempo di entrare a regime dell'intera line-up, SW compresa.
  2. Credo che a cannibalizzare la 500l sarà soprattutto la station. Mi pare che la versione monovolume sia la meno riuscita della famiglia 500, non tanto come contenuti, ma a livello di estetica e caratterizzazione. Sapete per caso quando sarà disponibile la versione GPL di tipo?
  3. Sono finalmente riuscito a vederla anch'io, dopo essermi perso il porte aperte. Esemplare in blu, colore forse non troppo adatto, mi piacerebbe vederla in bianco o con un grigio chiaro. Più o meno l'auto che attendevo, che imho elimina alcuni difetti della sedan, ma aggiunge un table da 7" che pare davvero posticcio. Ho notato che il tetto ha un andamento meno spiovente rispetto alla 4 porte, garantendo qualche cm. in più in altezza rispetto alla sorella. Buona la capacità del bagagliaio, con spazi meglio sfruttati della 500L. Sono curioso di leggere una prova della versione 1.4 TJ gpl...
  4. scusami, ma per la easy non sono disponibili i cerchi da 17 con qualche pacchetto, a parte lounge? Inoltre vorreri conoscere qualche dato tecnico sull'auto, ad esempio peso della versione GPl e Diesel. FInora non ho trovato nulla in rete. TNX
  5. scusami, ma per la easy non sono disponibili i cerchi da 17 con qualche pacchetto, a parte lounge? Inoltre vorreri conoscere qualche dato tecnico sull'auto, ad esempio peso della versione GPl e Diesel. FInora non ho trovato nulla in rete. TNX
  6. guardando le spy, mi sembra che lo spoiler posteriore sia differente o più accentuato...
  7. sul sito Fiat spagnolo ho visto il configuratore con gli allestimenti disponibili: easy, lounge e le due opening edition, per chi volesse avere un'idea delle dotazioni offerte. La versione easy, credo base, ha di serie il bronzo metallizzato parte dai 14.000 con il 1.4 benzina, circa mille euro in più la 1.3 diesel, quasi 18 la diesel 1.6.
  8. sul volantino turco della Egea, riportano che il 1.6 è solo con cambio automatico e una coppia di 152nm, contro i 127nm del 1.4. Sinceramente calcolando i 50 kg in più credo che la differenza tra le due motorizzazioni sia difficilmente percepibile, almeno in usi standard.
  9. Forse sono dei filtri applicati alla foto che generano l'azzurrino, ma anche a occhio non paiono xeno. Devo dire che comunque le ultime alogene sono migliorate parecchio come intensità e profondità. A proposito di colori disponibili per Tipo, spero che la gamma venga ampliata: bianco, nero, marrone, ben tre grigi e un rosso, davvero pochino. Speravo almeno in un blu o un azzurro scuro e qualche colore più originale, magari il verde di 500L.
  10. scusate, ma il paragone con Dacia è improponibile, direi che Tipo è più assimilabile a Chevrolet come tipologia.
  11. fosse davvero così farebbe il botto, con metano e GPL, sarebbe un prodotto interessante per molti acquirenti.
  12. Sapete quanod sarà presentata nei concessionari?
  13. Penso anch'io, i gruppi ottici posteriori sarebbero troppo piccoli per un design di altro stile
  14. Il peso mi pare davvero eccessivo, anche per 120 cv. Comunque sul minisito turco riporta solo tre motori, 1.4 benza e i due diesel... Forse hanno accantonato la versione benzina a 100 cv?
  15. credo che alla fine gli allestimenti saranno identici anche in Italia, al limite aggiungeranno qualcosa.
  16. scusate ma dei colori disponibili è giunta qualche notizia?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.