Vai al contenuto

Azazel

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Azazel

  • Compleanno 27/09/1990

La popolarità di Azazel

110

Reputazione Forum

  1. Sì può essere che la montano loro se la prendi senza. Meglio.
  2. A me avevano detto che non ci sarebbe voluta la mascherina in caso l' avessi ordinata senza autoradio. Ci sarebbe voluta solo nel caso l' avessi ordinata con e quindi dovuto toglierla. Mi sembra strano. In ogni caso l' ho ordinata, vedrò quando mi arriva.
  3. Buona sera a tutti. Passavo di qui, dunque, dato che sono in procinto di acquistare una Punto Evo dynamic 5 porte, vorrei chiedervi giusto 2 informazioni. Dal concessionario mi hanno confermato che posso acquistare la mia autovettura con i 6 altoparlanti (di serie) ma senza autoradio, e quindi senza comandi sul volante. Posso successivamente inserire la radio che voglio io, andandomela a comprare separatamente. Confermate? Questa radio deve poi avere delle determinate caratteristiche? Mi serve eventualmente una mascherina per montarla? Un altro piccolo dubbio, se non prendo la predisposizione per il navigatore il cassettino che si troverebbe accanto ad esso occupa tutto lo spazio o rimane il buco? Il modello dell' auto è quello detto sopra (GPL Dynamic). Ringrazio anticipatamente. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.