Vai al contenuto

pacois

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pacois

  • Compleanno 05/12/1980

La popolarità di pacois

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. :asp:Grazie a tutti,allora devo sperare in un miracolo,o cambiare le ruote...
  2. Mi sembra strano comunque,che al giorno d'oggi, ci si perde di fronte ad un copricerchi,e si deve spendere per avere una soluzione almeno per lo sporco che si crea nel cerchio.
  3. Si,le ruote sono come la i10 rossa nella foto sopra,ma l'auto è grigia con paraurti in tinta.
  4. Grazie per le risposte immediate,ma il concessionario ha chiamato la hyundai,ed hanno risposto che non esistono originali ne universali per il i cerchi da 13 pollici in dotazione del modello base like,e addirittura mi dicono che la soluzione è cambiare le ruote.I cerchi sono più bombati del solito,e forse solo i copricerchi della Michelin sono adattabili Per questo chiedevo una soluzione da un esperienza diretta.Grazie!
  5. :mirror:Salve,la mia ragazza da circa un mese possiede una i 10 1.1 benzina,allestimento LIKE,le ruote da 13 pollici sono prive di copricerchi,è il concessionario mi ha detto che non esistono originali ne universali,la soluzione è di cambiare le ruote o penso i cerchi.Qualcuno di voi gentilmente,mi può dire se ha adottato una soluzione?.Grazie di cuore.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.