Vai al contenuto

mghulk

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mghulk

  • Compleanno 06/01/1986

La popolarità di mghulk

110

Reputazione Forum

  1. Sinceramente no. Per i veicoli commerciali fino a qualche anno fa ho provato un po di tutto, dal opel combo al citroen berlingo e kangoo 1 serie ma alla fine il doblo è risultato sempre il migliore. Attualmente ho 2 doblo e per il problema ecopass avevo pensato al naturalpower, pero i distributori metano scarseggiano un po e quindi per forza di cose la scelta è caduta sul nuovo kangoo a gpl. In effetti sono ancora titubante sul gpl poiche ho sempre avuto i diesel... speriamo bene!
  2. Se calcolo i consumi del gpl con quelli del gasolio, sono esattamente il doppio. Tenendo presente che il costo del gpl è la meta del diesel, possiamo dire di spendere piu o meno la stessa cifra per lo stesso percorso. Il vantaggio è che non pago l ecopass a milano! Certo, col diesel è tutta un altra cosa, piu accelerazione, maggiore velocita ecc ecc All inizio avevo optato per il 1.5 cdi 105cv FAP. Soltanto che una voce amica mi ha sussurrato che ad inizio anno la Sig.ra Moratti vuole restringere la cerchia, e quindi far passare ad EURO 5 + FAP per non pagare l ecopass, mentre l attuale kangoo è EURO 4 + FAP.
  3. i 320 euro di spesa in piu intendi l anno o che cosa? facendo 2 conti con quel motore dovrei fare i 96000 km l anno tra il centro urbano di milano e medi tragitti di 400km in autostrada. ce la fara?
  4. Salve ragazzi, per motivi di lavoro sto acquistando un Kangoo Express ICE 1.6 GPL e volevo sapere se qualcuno di voi ha gia avuto il piacere o dispiacere di provarlo. Piu che altro sono interessato ai consumi, costi di manutenzione e problemi che potrebbero verificarsi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.