Vai al contenuto

Sbik

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Sbik

  • Compleanno 19/07/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Sbik

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. MILANO (MF-DJ)--Fiat Powertrain, controllata di Fiat, e Penske Corporation hanno raggiunto un accordo in base al quale Fiat Powertrain rilevera' la quota del 50% che Penske Corporation detiene nella Vm Motori, societa' specializzata nella produzione di motori diesel. L'accordo, si legge in una nota, e' ancora soggetto alle approvazioni da parte delle competenti autorita' antitrust. A seguito dell'accordo, Vm Motori sara' sotto il controllo congiunto di Fiat Powertrain e Gm (che ha acquisito la sua quota del 50% nella societa' nel settembre 2007). Gm e Fiat Powertrain gestiranno congiuntamente Vm, mentre entrambi gli azionisti continueranno a portare avanti le loro relazioni commerciali con Vm, compresi i servizi di ingegnerizzazione e fornitura di motori diesel. I rapporti di business in essere tra Vm Motori e Gm e altri clienti non saranno toccati. Attraverso questa acquisizione Fiat arricchisce ulteriormente il suo portafoglio di motori diesel con prodotti tecnologicamente all'avanguardia per varie applicazioni, in particolare automotive, come ad esempio il motore V6 sviluppato recentemente. com/lab MF Dow Jones - News Italia - Borsa Italiana
  2. Ah ho capito.. ma secondo me ci stava perchè il discorso è stato impostato cosi: alfa è l'emblema delle sportività, il marchio sportivo del gruppo, quindi vediamo come si comporta. Se parlavano del marchio di lusso logicamente sto discorso non teneva, dovevano valutare altre caratteristiche.
  3. Si infatti i tempi lasciano il tempo che trovano, a bordo pista c'era la neve.. Ma ricordo di un test comparativo di auto di qualche mese fa e i risultati erano gli stessi. Se confrontava la giulietta quadrifoglio verde con le altre (golf gti, megane rs ecc) dici che sarebbe andata meglio?
  4. Veramente era la quadrifoglio verde, che ha 170 cv ed è la versione di punta.. I confronti tra piccole pepate si son sempre fatti.. Se poi alfa per la sua versione sportiva ha un 1.4 e le altre un 1.6 non è colpa di nessuno. E comunque il problema non è il motore, la ds3 1.6 155cv ed è arrivata seconda..
  5. Bè, hanno parlato di vendite, di quote di mercato.. una prova comparativa in quel contesto ci poteva anche stare.
  6. Ho visto la prova, ma il risultato era scontato. C'era già stata una comparativa, mi sembra su auto, tra cooper s, ds3 e mito qv.. e i risultati erano i medesimi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.