Vai al contenuto

agogiordy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di agogiordy

  1. si, ma la mia domanda era perchè ci sono queste differenze e non qual'è la migliore!...cioè. perchè negli stessi anni in USA nascevano certe auto e in europa altre totalmente diverse, con meno optional e con un motore con cilindrata pari ad un terzo di quello statunitense??! ...la stessa cosa x le abitazioni...cioè in USA sono portati a costruire case indipendenti, con giardino, seminterrato, piano giorno e notte. qui invece viviamo in appartamenti di 90mq.... a cosa è dovuta questa differenza di "fare" a mio parere molto piu interessante di quella europea?!? p.s. chi come me è nato negli anni 80 , ed è cresciuto con serie tv e film USA nei quali si vedevano auto (a mio parere bellissime) a trazione posteriore , può capire come mai sono attratto dagli states!
  2. ma perchè in italia giriamo con dei catorci, e in USA quasi ogni auto è cosi?!?
  3. agogiordy

    Trazione posteriore: why?

    ....perche le auto americane hanno la trazione posteriore?
  4. agogiordy

    Auto americane

    CIAO A TUTTI!.. ho sempre avute delle domande da fare a persone che siano informate nel settore auto/americane... mi kiedo alcune cose: ad esempio perche prima di tutto la benzina costa 50 cent a litro e in europa costa 1.40?...perche in USA la storia di nascita e sviluppo delle auto è cosi diversa(in meglio)...cioè vedi le bellissime auto degli anni 50/60 americane e vedi le nostre auto degli stessi anni....non c'è proprio pargaone...sia x la bellezza,sia x la cilindrata,e anche x la stessa lunghezza dell'auto... e ancora oggi giorno...un americano che compra un dodge ad esempio, la paga 20.000$... in europa ne costa forse 30.000 ma di euro!!!...perche tutte queste differenze?? I LOVE USA:oops:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.