Ieri mattina, 9.30 circa, avvistate una ventina di Ferrari (miste California, FF, F12 Berlinetta, 458 spyder e Italia) sulla A14, mi hanno superato all'altezza di Grottamare e sono uscite, tutte, a Loreto Porto Recanati. Tutte rigorosamente targate Lussemburgo!
Mi si è incriccato il lettore CD, corto circuito, della Lybra SW. Prima di sostituirlo vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la possibilità di "allacciare", nel connettore del lettore Cd, posto nel baule della SW, un lettore Mp3 tramite qualche adattatore?
Grazie anticipatemente
Lancia Lybra SW intensa 2.4jtd 2002, 200.000 km ad ora, nessun problema ad eccezione di un semiasse (costo relativamente modesto) e cigolio (tipo fiat) del bracciolo anteriore. Consumo, da quando viaggio +/- nei limiti, veramente basso 18/20km litro... da non credere. Verificati + volte da pieno a pieno infatti fino a che dura non la cambierò
Ma perchè non fanno la Fulvia coupè e poi, con lo stesso sistema Beta coupè/Hpe, fanno una Fulvia Hpe così potrbbero avere in un colpo solo e con costi relativemente ridotti la "specilities" e il "segmento C 3 porte"