Vai al contenuto

dinho

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su dinho

  • Compleanno 10/08/1990

La popolarità di dinho

110

Reputazione Forum

  1. grazie per le vostre risposte. comunque se ho capito bene la bluemotion ha un'estetica più sportiva della comfortline ma della prestazioni meno sportive?
  2. Ragazzi mi sapete dare qualche parere??? Non capisco se la Bluemotion è la versione economica della comfortline o viceversa!
  3. Ho osservato bene quello che faccio e temo di non essere così raffinato. Praticamente io nella marcia in cui sono freno sempre fino al minimo e mentre abbasso la frizione per cambiare freno ancora quindi sono praticamente al minimo della marcia che devo innestare e quando innesto non ha senso che freni ancora. parto già esattamente dal minimo della nuova marcia.
  4. io quando scalo non faccio mai il famoso "freno-frizione-frizione-freno" che spiegano alle scuole guida cioè giù freno, giù frizione, cambio, su frizione, su freno, ma nell'ultimo passaggio, cioè dopo aver cambiato, spesso alzo il freno già mentre alzo la frizione o addirittura alzo il freno PRIMA della frizione.... premetto che guido bene non do colpi o cose strane nella scalata. sapreste dirmi perchè faccio questa cosa? è un errore? premetto che io uso molto i freni e poco il freno motore.. per esempio prima di una svolta da prendere in seconda arrivo anche lanciato in 3 o anche in 4 freno all'ultimo istante, giù frizione, cambio in 2, e come dicevo su frizione e freno contemporaneamente o PRIMA il freno della frizione e vai di gas
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.