Vai al contenuto

buzzurro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    39
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di buzzurro

  1. visto che vuoi anche il mio consiglio , io andrei di Ibiza 1.2 tsi, ha buone prestazioni e i consumi sono contenuti...è anche grintosa come linea. Già ti ci vedo sopra
  2. Ho letto su un forum inglese che è disponibile un aggiornamento della centralina per i 1.6 benzina...non so se è disponibile in Italia. Ho letto che dovrebbe risolvere il fastidio delle lievi accelerazioni durante i cambi marcia...qualcuno l'ha fatto? come si trova?
  3. Lo fa anche a me non appena esce dal garage quindi durante i primi dieci metri, dovrebbe essere l'ESP che entra in funzione. L'ho letto sul libretto di istruzioni. Gli optionals costano un sacco.Considera che io volevo sostituire l' autoradio della versione Invite con una aftermarket ma ho letto sul sito che costa 400 e passa euro solo la mascherina originale con l'alloggiamento! Su ebay costa la metà ma vatti a fidare...
  4. Io ho il 1.6 benzina, ho soltanto 3500 km e spero che il motore si sleghi ulteriormente dopo i 5000. Comunque finora ho rilevato prestazioni discrete, l'allungo è buono, la ripresa un po' meno...un quantitativo maggiore di coppia e un po' più di cavalli avrebbero sicuramente giovato. Per quanto riguarda i consumi personalmente non ti so dire molto, il computer di bordo è poco attendibile, devo ancora calcolarmeli da me.
  5. A me non vibra il cassetto portaoggetti...ha sempre vibrato da quando hai la macchina o è un difetto che è nato dopo?
  6. Ottimo, è fattibile, ci provo anche io, grazie della dritta! Benvenuto nel club falco! Vedrai dopo i 2000 km quando il motore comincia a slegarsi bene, apprezzerai l'ottima progressione ed elasticità...guidarla è sempre un piacere;)
  7. Anch'io a finestrino chiuso nessun rumore. Abbiamo appurato che la vibrazione del finestrino è un difettuccio noto, perciò faccio anche a meno di portarla in concessionaria...dapprima pensavo fosse soltanto il vetro da fissare meglio, ma mi sa che possono fare ben poco se si tratta di una questione di assemblaggi. Spiace che i giapponesi facciano ottime auto, ottimi motori ma si perdano in un bicchiere d'acqua per difetti da poco come questi. Rimane la mia piena soddisfazione dell'acquisto comunque. Invece, che genere di rumore senti quando rilasci il gas? Il benzina ad esempio rimane un pelo accelerata nei cambi marcia, in maniera quasi impercettibile. Ma forse tu hai il diesel e lamenti un rumore diverso...
  8. Ciao ragazzi, mi sono accorto che il vetro del finestrino lato conducente vibra quando lo alzo o lo abbasso... tintinna anche quando chiudo la portiera con il finestrino parzialmente aperto. Capita anche a voi? è un problema di gioco o si risolve facendolo fissare meglio dall'officina?
  9. Anche io ho notato che è inattendibile il CDB per quanto riguarda i consumi. Ma per quanto riguarda i km residui stimati alla fine del carburante? ho letto che a qualcuno era capitato che il display segnalasse 50 km di stima per poi andare quasi a zero improvvisamente...io rifornisco quando vedo 100 km residui (ho carburante a sufficienza per percorrere ancora 100 km?) faccio bene o posso fare più affidamento al cdb in questo caso? Sul manuale leggo che quando il display lampeggia con l'indicazione di rifornimento mi rimangono 10 litri di carburante...
  10. Esatto, se segui il CDB dopo poco sei già in quinta marcia in città e abituarsi non è immediato. Condivido la soddisfazione per la macchina, guidarla è un piacere
  11. Anche a me i 117 cv prima di averla impensierivano, ora che ce l'ho debbo dire che le prestazioni sono soddisfacenti...considera che ho percorso solo 1350 km e il motore a detta di molti dopo 2000 chilometri comincia a sciogliersi gradualmente e rispondere meglio. Io la trovo una ottima vettura, comoda, bella da vedere e che invoglia alla guida....forse una critica può essere che potevano dare al benzina un po' più di coppia motrice, tutto qui per me. In sostanza abbiamo fatto un buon acquisto, poi ci dirai le tue impressioni A proposito: ho letto nel post inerente i consumi che parlano di rodaggio. In che modo ci si comporta per i primi km affinché il motore non sia troppo sotto stress? si guida a velocità moderate, sui 120 all'ora max? non si tirano le marce? cos'altro di preciso? Chiedo consigli agli esperti.
  12. Benvenuto tra i possessori del benzina, falco... hai preso il benzina vero? Vedrai che ti darà soddisfazioni come le dà al sottoscritto, non te ne pentirai!
  13. Infatti, sensori posteriori sono quasi d'obbligo, dietro la visibilità è un po' ridotta, mentre lungo la fiancata gli ampi specchi laterali sono utilissimi. Il L&N è comunque un buon pacchetto, l'avrei scelto soprattutto per lo stereo di ottima qualità. E' discutibile IMHO l'idea di raggruppare quegli optional interessanti esclusivamente in un pacchettone da 3400 euro...
  14. A me hanno montato i sensori di parcheggio after-market (ho l'allestimento Invite) e debbo dire che funzionano bene.
  15. Anch'io avendola ordinata ad Ottobre 2010 mi è arrivata a fine febbraio 2011, probabilmente dipende anche da concessionario a concessionario...presumo che chi la ritiri nel giro di un mese in genere abbia avuto un pronta consegna.
  16. Data ordine: 07/10/2010 Data prevista consegna: Febbraio 2011 Data ritiro: 25/02/2011 Modello: ASX 1.6 Invite 2WD Colore: Titanium gray Optional: Sensori di parcheggio posteriori Prezzo: 21000 Sconto: 8% Permuta: NO Provincia di acquisto: Novara (Fontaneto d'Agogna)
  17. Anche io avrei intenzione di cambiare l'autoradio di serie in futuro. Su questo thread viene approfondito l'argomento http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/45067-mitsubishi-asx-mmcs-navigatore-impianto-audio.html
  18. Grazie come sempre. Quelle che ho citato io sono casse discrete e adatte ad essere pilotate anche dalla sola sorgente. Buono a sapersi che posso mantenere gli altoparlanti originali...quindi dovrebbero sopportare tranquillamente i 15-17 watt rms di una sorgente comune...
  19. Ho capito bene? L'Asx nella versione Invite è priva di tappetini e bisogna comprarli a parte? :shock: Posso capire la ruota di scorta che sia un accessorio, ma i tappetini, che diamine!
  20. Ma poi qualcuno è riuscito a risalire alla marca dello stereo di serie nelle versioni Invite?
  21. E' della provincia di Novara, precisamente di Fontaneto D'Agogna. A me il concessionario non ha specificato se hanno assegnato o meno il numero di telaio...e io mi sono dimenticato di chiederglielo!
  22. Io l'ho ordinata nella prima metà di Ottobre. Il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà febbraio...
  23. Infatti...sarebbe utile sapere se gli altoparlanti + tweeter montati nella versione Invite siano qualitativamente paragonabili ad altoparlanti entry-level quali i kit Target TDK 600, Coral Dlk 165, Hertz esk 165 ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.