Vai al contenuto

convertible

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su convertible

  • Compleanno 18/08/1967

La popolarità di convertible

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. mi dispiace !! io spero sempre che non succeda mai... e nel caso, di non essere nei pressi.... rischierei di fare qualcosa di cattivo!! Meno male però che sei assicurato! Cambiando argomento, spero che vi stiano arrivando le macchine.. a me , per paradosso, e nonostante avessi richiesto di averla non prima di Febbraio/Marzo, mi hanno comunicato che .... è arrivata stamattina! Sicuramente non la ritirerò .. ma come mi sento impaziente!!! Una domanda... il tetto della Panoramic...... di che materiale è? l'assicurazione "cristalli" la coprirebbe? Aldilà del ribaltamento, inoltre, come si potrebbe danneggiare?
  2. ..per poi comprarne un'altra e mezza nuova vero? Complimenti a tutti quelli che l'hanno presa in questi giorni ( e prima..).. per essere dei vostri, io dovrò aspettare quasi la fine dell'inverno ( per mia richiesta).. eventuali raduni in primavera..mi raccomando..
  3. i concessionari cosa dicono? se c'è sul catalogo, dovrebbe esserci!
  4. Io l'ho ordinata a fine Ottobre con consegna Marzo. Ma questa è stata però una mia richiesta esplicita. Non mi serve prima..
  5. data ordine: novembre 2010 da di prevista consegna: Marzo 2011 ( mia richiesta) Modello: Intense Cleartec Panoramic 1.8 4WD Colore: Tanzanite Blue Optional: da definire Prezzo: 26.400,00 Sconto: Permuta: NO Provincia di acquisto: Roma
  6. Molto molto interessante.. Dovre ritirare l'auto a Febbraio/Marzo, con l'autoradio standard ( non ho scelto la L&N in quanto troppo costoso per avere solo una radio più completa) e questa soluzione potrebbe essere mooooolto interessante se si può installare senza precludere qualsiasi funzione attiva... Io vivo a roma e se c'è qualcuno che ha dei riferimenti sull'argomento, sarei felicissimo di condividerli.
  7. Sicuramente ho capito male... è bastato un phon? si può fare anche a casa allora?
  8. probabilmente ci sarà qualche "manualetto" tipo "tip and .." .. forse qualche "addetto" ai lavori ne sà qualcosa?
  9. se posso permettermi e solo per giocare.. potrebbe essere interessante sentire almeno le "esternazioni" ...:lol:
  10. bellissima alternativa questa della kenwood. Qualcuno stà pensando di metterla in pratica? Io l'auto la ritirerò a Febbraio credo ( non ho fretta), con la radio "standard" e farle subito questo upgrade senza perdere nulla dei comandi al volante già esistenti.. mi intriga non poco.
  11. a me quello del video sembra il kawasemi ( quello più chiaro)... il blue tanzanite è abbastanza scuro e molto bello. Io l'ho richiesta così..
  12. prevista a Febbraio.. ma non ho fretta... spero che risolvano i peccatucci di gioventù nel frattempo
  13. .. si.. idea corretta !! l'ho comuqnue chiesto in omaggio.. non dovrei pagarlo.. altirmento faccio come te
  14. ebbene.. dopo aver valutato, confrontato, condiviso in famiglia.. ho ordinato questa vettura ( consegna prossimo anno ) .. nella versione Diesel 4WD Panoramic. Colore Tanzanite Blue. Attualmente ho una 159 JTD e, da qualche primo confronto, non vedo nessun presupposto per rimpiagerla.... Mi piace il motore, la tenuta ( sia in strada che , anche se non sono un fuoristradista, per la possibilità di andare su strade non asfaltate di montagna ) e... la linea! Curiosità sugli accessori: Anche se non fumo, ho chiesto solo l'accendidsigari ( non si piò vedere il finto di plastica..) Si possono comunque applicare dopo aver ritirato l'auto senza differenza finali rispetto all'averli previsti nell'ordine? C'è la possibilità di avere dei manuali più "tecnici" in rete?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.