Vai al contenuto

danieledema

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su danieledema

  • Compleanno 26/07/1980

La popolarità di danieledema

110

Reputazione Forum

  1. Ricorda che stiamo parlando di A U T O. Oggi la compri bella fiammante a 16000 e rotti euro... Fra qualche anno ne vale già la metà. Inoltre penso che a parità di caratteristiche nn vale la pena regalare 2000/3000 euro solo per il marchio... Preferisco godermeli in altro modo. Inoltre l'auto, qualsiasi essa sia, bisogna saper tenerla; io ho avuto una fiat bravo per 10 anni e oltre i regolari tagliandi ho speso solo 4 euro una volta per cambiare un anabbagliante. Mai avuto un problema e c ho fatto 210.000km. Ho anche inviato tutto alla rivista AL VOLANTE (spero che me lo pubblichino).
  2. qualkuno di salerno che ha da poco acquistato una punto evo???
  3. io l ho acquistata, ce l ho da 10 giorni... per chi viaggia è perfetta .... ho fatto 280 km in autostrada, con regolatore di velocità impostato a 110 km/h il computer di bordo riportava alla fine del viaggio un consumo medio di 23 km/l.... Tenuto conto che ha appena 1200 km... e i consumi si regolarizzano dopo i 10.000 direi che è ottimo... La mia ex auto sempre diesel (grande punto 1.3 mjt) dovevo avere il piede di velluto per ottenere un discreto 18 km/l. Inoltre è abbastanza stabile. un OTTIMO acquisto per chi come mè è coerente sul fatto che le auto sono un investimento a perdere e non un gioiello che dopo qualche anno si rivaluta. Parlo per esperienza: Fiat bravo GT del 1999 pagata nuova 33.000.000 .... rivenduta quest'anno ad appena 1300 euro... (ad un privato). La seat voleva darmi 700 euro.:(r
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.