Vai al contenuto

azidahaka

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su azidahaka

  • Compleanno 23/02/1981

La popolarità di azidahaka

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. sono VERAMENTE indeciso ancora... tra le due ci sono 500e di differenza per ora e sono soldini che mi farebbero comodo per il bollo e benzina se volvo cala mi sa' che la prendo, senno' credo che sara' honda... (sempreche' non arrivi un terzo incomodo ) grazie per l'aiuto finora dato!
  2. ho fatto il test run sulla accord e sto prendendo info da un amico meccanico e un carrozziere... ed entrambi mi hanno consigliato volvo sia per carrozzeria, telaio e sopratutto per quanto riguarda la reperibilita' di ricambi... che ne pensate? @limone La accord ha un bel motore, ma mi spiace limone, per quanto riguarda la comodita' e' come paragonare un go-kart con una caddillac! la s40 e' infinitamente piu' confortevole, lussuosa e silenziosa... al momento sono assolutamente portato verso la volvo... I miei due run sono stati veramente a sfavore della accord... Non e' che l'avete scambiata per la versione nuove del 2008/2009? perche' considerarla piu' comoda della s40 mi pare impossibile... detto questo sono ancora indeciso... la s40 sembra mooolto piu' solida, compassata e di qualita'... L'accord sembra piu' veloce e divertente da guidare, anche se si comporta male su buche e sconnesso.... magari l'accord che ho provato ha problemi di sospensioni?
  3. stasera avro' untest-run con la honda il test run con la volvo e' stato super-positivo. La macchina e' veramente solida e silenziosa interni splendidi, il motore ha una gran ripresa... un salotto viaggiante in breve Spero che il test con la honda vada altrettanto bene, anche se le plastiche e gli interni mi sono sembrati ad occhio un po' troppo "ucci" (plasticaccia intendo...) appro, avete qualche consiglio su quando si prova una macchina usata?
  4. Salve a tutti! Ho deciso di comprare la mia prima auto (usata) e la mia scelta e' caduta tra questi due modelli; Volvo S40 2.0D 136CV del 2004 honda Accord 2.2TD 140CV (versione sport navi) del 2004 Le due auto sono in condizioni davvero ottime ed entrambe con 82-83.000 km... Il prezzo e' quasi identico, sui 9000e (forse un paio di 100 euro in meno la honda), ma la honda ha anche il navi di serie... Cosa ne pensate? Desidererei una macchina che non mi dia noie per un bel po' di anni... Inoltre se qualcuno ha avuto le due macchine vorrei sapere che fondamento c'è nei problemi (letti su internet) dello "scricchiolamento" della honda e del "botto" della volvo (lettu su questo forum il topic suona tipo "volvo s40 l'auto col botto"). vi ringrazio TANTISSIMO per qualsiasi aiuto/suggerimento mi possiate dare!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.