Vai al contenuto

snap

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su snap

  • Compleanno 30/01/1980

La popolarità di snap

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. No, devo ancora passare... purtroppo nessuna delle officine che ho vicine sfruttano Internet, quindi devo passare di persona.
  2. Intanto grazie a tutti per le risposte, cerco di rispondere riassumendo. La zona è la provincia di Milano, di solito ho visto che le tariffe di mandopera vanno dalle 35 alle 50 euro (+iva) all'ora. L'anno scorso ad esempio in un ufficiale Fiat, solo cambio olio+filtro e controlli base mi era venuto 110 euro Per la diagnosi elettronica, onestamente non saprei, credo attacchino la vettura ad un pc per controllare con la centralina se ci sono problemi di sorta? Per le candele, magari sbaglio io ma non è un po' presto cambiarle a 18000km? Non credo siano previste? Parlo in ingnoranza eh... L'auto è del 2010. Ciao! A.
  3. Il primo preventivo che mi è arrivato è così: • Cambio olio benzina 5W30;5/10/15W40 • Filtro olio • Filtro abitacolo • Diagnosi elettronica • +60 punti di controllo Per un totale (iva e manodopera compresa) di 132 euro. Ci può stare? Ammetto la mia impreparazione ma il campo auto proprio non è il mio
  4. Ciao a tutti. Devo fare il tagliando annuale alla mia Punto 1.2 (188) Non avendo un meccanico di fiducia, sto facendo dei preventivi online. Volevo qualche dritta sul prezzo e le cose da fare. L'auto ha quasi all'attivo 18.000 km quasi tutti su tragitti urbani, con una media di 10.000 km annui. Quanto dovrei spendere e cosa dovrei fare? L'auto non è più in garanzia. Grazie in anticipo. A.
  5. Grazie per la conferma, adesso metto un occhio su un sito dove stavo controllando un po' di prezzi e disponibilità.
  6. Non ho sotto mano il libretto della mia punto. Qualcuno si ricorda le misure di pneumatici che si possono montare sulla Classic 1.2 terza serie? La mia è immatricolata 2010. Grazie mille. A. PS. Qualche consiglio sulle gomme invernali?
  7. Grazie per la risposta, non mi arrivano le notifiche e non avevo visto l'intervento. Ho risolto il tutto da un ricambista della mia città, per il mio modello aftermarket non li trovava, e con un 24 euro ho preso lo specchio originale. Ciao! A.
  8. Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, non mi arrivano le notifiche. Sono della provincia di Milano, l'esigenza primaria è quella di poter usare l'auto se capitano le nevicate come negli ultimi due anni, uso poco l'auto durante il giorno ma vorrei evitare di rimanere fermo. Le catene non le sto prendendo in considerazione. L'auto è una Punto Classics del 2010, scusa la mia ignoranza... però cambiano misura di gomme, dovrei anche prendere 4 cerchioni giusto? O riesco a montarli sugli stessi? Perdonate la mia ignoranza, ma in campo automobilistico sono proprio una schiappa
  9. Ciao a tutti. A fine Settembre vorrei far montare le gomme invernali sulla mia Punto misure 185/60 R14 Il gommista dova vado di solito mi ha proposto delle GT a 330 euro e delle Yokohama a 350 Sto dando anche un occhio ai vari siti online, cercando poi un gommista convenzionato per il montaggio. Avete qualche dritta? Io vorrei stare sotto i 300 euro, compreso di montaggio. Ho visto delle Saba Eskimo o delle Marangoni, potrebbero andare secondo voi? Grazie. A.
  10. Grazie a entrambi per le risposte. Più che altro, pur non avendo colpa del tutto solo io ero più preoccupato che non si fosse fatto male. A me si è rotto solo il vetro dello specchietto, dovrei cavarmela con poco... più che altro non volevo trovarmi in condizioni noiose per essermi fidato al momento. Ciao! A.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.