Vai al contenuto

annabella

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su annabella

  • Compleanno 12/07/1980

La popolarità di annabella

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Scherzavo, è che mi prendono in giro perchè sono l'unica donna del forum un film di Muccino non lo definirei da pervertiti, ma neanche lo consiglio
  2. In che senso dici per 'il clima e la gente strana'? Anche il nostro clima al nord ha molto da invidiare a quello del sud credo:D
  3. Ahaha ho appena letto questo topic In effetti sembra un po' da pervertiti
  4. Approvato e concesso, la Lodovini ha in effetti un cv cinematografico, rispetto ad altre
  5. Ahah ho capito a voi la Lodovini non piace non credo che siano da considerare i giochetti lingustici, ma piuttosto, rispetto al remake, la contestualizzazione nel nostro sud..
  6. Eheh è la Lodovini che fa salire il gradimento del film in questo forum, o mi sembra?
  7. Divertente lo è sicuramente... poi è un remake dichiarato e in quanto tale.. non ci dovremmo stupire per Cosimo: neanche io sono mai stata da quelle parti! Dev'essere bello come giro soprattutto in macchina. No??
  8. Ah si in effetti il dialetto lucano e il dialetto napoletano sono diversi Non so io Siani e Troisi li trovo molto diversi come personaggi.. perchè non ti piace Siani postino?
  9. Ohh non sono scappata .. non ancora Mettiamola così... lasciami Siani che è un bel maschio del sud e siamo pari Nucarote non ho capito perchè avresti preferito personaggi senza stereotipi?
  10. Ciao a tutti sono Anna e mi sono iscritta da poco... per cercare consigli sulla prossima auto da acquistare, intanto grazie ho letto un sacco di cose interessanti Nel frattempo ho curiosato qui nella sezione cinema perchè sono appassionata! Benvenuti al sud è un film divertente, una comicità leggera ma non volgare, e nel complesso ha un cast non male. Ha anche delle battute degne di nota come "Quando un forestiero viene al Sud piange due volte: quando arriva e quando parte" e dipinge un bel sud fatto di calore, e ospitalità. No?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.