Vai al contenuto

djgalaxy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di djgalaxy

  1. Reffifica, la macchina è ferma da 3 giorni non parte +, è come defunta, adesso è in officina ed è stata trainata, il problema non si trova. Si proverà col cambiare la centralina...
  2. Potrebbe anche essere, ma dubito che sia quello anche perchè per quanto ne sappia il sensore di fase potrebbe causare problema solo nell'accenzione iniziale della macchina e non mentre è già in moto, e comunque sia i 2 meccanici che l'hanno già esaminata non si spiegano il perchè l'errore in questione non viene registrato nella centralina, ma esce quando capita il problema sempre l'errore sui 4 iniettori.
  3. La mia nasona acquistata di seconda mano nell'ottobre scorso, riscontra un problema che ben 2 meccanici non sono riusciti a risolvere, ovvero l'auto a volte all'improvviso si spegne di colpo accendendosi la spia avaria motore, per poi fare i capricci non riuscendo ad accendersi ma poi dopo vari tentativi si mette in moto e quindi tutto regolare finchè il problema si può ripresentare anche dopo settimane intere e sempre all improvviso. Esito di entrambi i meccanici collegando il computerino gli errori riscontrati ovvero memorizzati sull body della auto sono i seguenti. Errore iniettore cilindro n°1 Errore iniettore cilindro n°2 Errore iniettore cilindro n°3 Errore iniettore cilindro n°4 Mi sembra di capire che potrebbero essere gli iniettori il problema, ma il meccanico afferma che se fossero loro la macchina non doveva giustamente accendersi e andare bene come niente fosse. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sto perdendo la testa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.