Vai al contenuto

poveronedo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su poveronedo

  • Compleanno 15/07/1990

La popolarità di poveronedo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. mi sto dirigendo verso questa opzione, a discapito della fiesta...ho sentito x la versione GPL e diesel(che ha lo stesso motore della fiesta, magari non proprio lo stesso ma le caratteristiche sono le stesse, fra l' altro)...la versione è quella intermedia diciamo...non ho nemmeno sentito x la sport perchè mi sa che si va troppo in su con i prezzi.... però ora c'è anche la versione del 90° anniversario, mi è venuto in mente solo ora!! quanto costa di più e coa offre??
  2. no scherzavo la mito no...sapeevo che quell' offerta era una fregatura, ma non pensavo così tanto!! scelta eliminata! XD
  3. nn ho concessionari vicini..cmq ho visto prima la pubblicità della mito a partire da 12mila e qualcosa €..versione blackline che non so che roba è...cosa ne pensate?
  4. vorrei acquistare la versione 1.4 tfci titanium 3 porte(non ricordo se c'è anche 5 XD)....voi quanto l'avete pagata, senza rottamazione?? e i sensori di parcheggio sono utili?? costano molto?
  5. sulla fiesta versione titanim, che voi sappiate, i sensori di parcheggio sono optional?? quanto costano??
  6. è giusto se le modifiche sono a scopo di aumentare le prestazioni per fini di creare supercar supertamarre...ma quando per sorpassare un camion a 60-70kmh ci vogliono 30 secondi o anche di più, fare il modo che ci voglia meno tempo ne guadagna in sicurezza...poi in caso scusate non aprirò più bocca sull' argomento che non conosco a fondo...
  7. eh no non posso...sia per motivi economici che di assicurazione e cose del genere..
  8. Si anche secondo me la fiesta è la più bella, soprattutto la vers titanium..l' ho trovata x ora a 13000€ circa 1.4 diesel... Io non sono un pilota, non vado nemmeno forte ma la cosa principale che cerco nel motore è la ripresa x fare i sorpassi( ho sentito che sugli euro4 è veramente uno schifo....).. Abituato alla Y con GPL(messo dopo) che non riesce a sorpassare neanche un ape a 3 ruote! XD ora non proprio ma con quella sorpassare è veramente pericoloso... Comunque punterei sulla fiesta perchè la Mazda mi sembra un po' scarna perfino la full optional e verde non ce l'hanno!!! X la Seat non so perchèl'unico concessionario che ho non lontano da casa non è per nulla seria, mi ha fatto il preventivo con la calcolatrice dicendomi solo il prezzo finale, senza aver scritto una lettera e non aveva nemmeno un opuscolo!!!
  9. cos'è il facelift??? comunque per l' euro 5, 4, 3 non ho problemi tanto non vivo in grandi città e nemmeno ci devo andare...cmq da quel che ho letto la fiesta è la meno "bella" per quanto concerne la guidabilità...la mazda mi sembra una buona scelta...l' ibiza booo non ho ancora letto nulla sinceramente... la fiat non mi piace...e poi cavolo ce l'hanno tutti la punto!!!!! la evo, sinceramente, è inguardabile con i pezzettoni di plastica sui paraurti!! saranno più utili ed economici in caso di incidente, ma sono orribili dai!
  10. si è la prima..ma la patente ce l'ho da più di 2 anni, quindi un po' di esperienza di guida ce l'ho!!(le bottarelle durante i parcheggi comunque si fanno anche con 30 anni di guida! XD) io sarei per la mazda, mi piace di più esteticamente..la fiesta è un po' più grossa, ma non è male, però ho letto più volte che in ripresa pecca...l' ibiza boooo non so com'è(a vederla è bella) però ora come ora c'è una bella offerta. c'è da valutare anche questo, dato che non navigo nell' oro!!
  11. Devo prendere la mia prima auto..e con i soldi posso permettermi queste..ce ne sono altre tipo Fiat ma non mi piacciono...voi quale consigliate tra queste??? Io sarei x la Mazda xke è piccolina e sembra agile...però x questa e la fiesta c'era un' offerta ora finita...x la Seat invece c'è sempre un'ottima offerta x gli optional..... A livello di motore qual'è la meglio? Più che altro mi interessa la ripresa xke le auto guidate fin ora ne avevano ben poca(yaris 1.0, seicento e Y a GPL......). Grazie delle risposte:D
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.