Vai al contenuto

didomike

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su didomike

  • Compleanno 08/05/1970

La popolarità di didomike

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao Edolo, ho seguito tutti i messaggi perchè anch'io sono in cerca di un SUV come tuo cognato, vedi mio post, ho girato tanto ed effettivamente di 4 ruote motrici, sotto i 20.000 km c'è solo Duster e sedici\suzuki4x4 se si vuole ambire al Nuovo, altrimenti si deve ambire al 2WD, per quanto riguarda la Hyundai in zona di Salerno ho trovato questa Km zero, http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-classic-2wd-salerno-17800566.htm?last=1 com'è il prezzo rispetto Milano e Lombardia in generale? In bocca al lupo per la tua scelta.
  2. Ma sui consumi del SKODA YETI 1.2 TSI con cambio automatico DSG sapete qualcosa???
  3. Non sapevo del nuovo motore 1.6 TDIe della Yeti, farò un giro in concess SKODA per un ulteriore preventivo.
  4. benvenuto nel club degli indecisi, certo che ci vorrebbe un'auto modello transformers per soddisfarre i tuoi gusti, comunque sono pure i porgettisti di auto che ci confondo con tutti sti modelli, anch'io sono indeciso vedi mio post, in ogni caso in bocca al lupo per la scelta!!!
  5. Sono indeciso con un budget intorno ai 20.000 se prendere una: - BMW X3 usata anno 2006/2007 modello 2000 Diesel 150 CV oppure -la Yeti nuova 2WD 2000 TDI 105 CV. Della BMW apprezzo il fascino del marchio, posseggo anche una moto BMw r850R, e sull'usato potrei prendere anche un modello con interni in pelle chiari che mi fanno impazzire, l'unico rammarico è che mi spaventa il fatto che si trovano tutte auto con Chilometraggio superiori a 100.000. Della Skoda apprezzo il buon compromesso qualità prezzo sul nuovo. Come vedete da quel poco che ho scritto non sono un grande intenditore di motori e tecniche costruttive, ma alla fine le domande che porgo a chi gentilmente desidera rispondere è la segunete: Meglio una vecchia BMW X3 con 100.000 Km (con interni in pelle) oppure una nuova Skoda Yeti modello Adventure? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.