Vai al contenuto

just do it

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di just do it

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. che macchine di m..... che fa la fiat. anche ad un mio amico è capitata + volte la stessa cosa, lui ha la penultima multipla. fortunatamente gli è sempre capitato sotto casa mentre stava parcheggiando.
  2. just do it

    A2 1.2 Fsi

  3. Purtroppo quest'anno le Ferrari non sono affatto competitive. Hanno voglia a dire che la macchina migliora e le gomme sono ok. Non è vero. E lo dimostrano i fatti.
  4. Belle La T20 ha sempre il suo fascino....
  5. Conosci per caso i giornalisti che menzioni x definirli "giornalistucoli"? (che poi non so neanche se esiste un termine simile). E poi obiettivamente i marchi giapponesi non mi sembra che siano spesso sulle riviste di settore.
  6. Già, come la 600. Ora l'hanno rifatta. Speriamo che almeno stavolta non abbia la stellina rossa nel crash test
  7. anche a me la nuova nn piace x niente. Preferivo quella vecchia
  8. Assolutamente no. Se ne vedono in giro un sacco di persone omosessuali ma vestite normalmente. Sulla discriminazione purtoppo è vero quello che dici. Spesso queste persone hanno paura di dichiararsi prroprio x questo problema.
  9. Lasciamo stare il doppio senso che fai. *************** Forse non leggi bene quello che scrivo, o non vuoi leggere bene. A me non stanno sui maroni TUTTI i gay, ma solo quelli che ne fanno una grande festa, quelli che se ne "vantano". Sicuramente i gay devono avere gli stessi diritti come ce li hanno le persone normali.
  10. L'omosessuale ha solamente + ormoni femminili che maschili, e non è colpa sua come ho già detto. Si nasce così.
  11. Ma perchè dici che sono anonime? Quale segno distintivo vuoi tu su un'auto?
  12. Scusa Guglielmo ma tu preferisci un'auto piena zeppa di tecnologia ma che è spesso dal meccanico o un'auto con meno tecnologia ma che ti fa viaggiare senza l'angoscia che qualcosa non funzioni correttamente? Io ho un amico con la golf che sta uscendo pazzo x problemi legati all'elettronica che non si riescono a risolvere. Con questo non voglio dire che TUTTE le auto sono scarse, ma si sa, se la tecnologia non è sviluppata più che bene porta solo problemi.
  13. ***********************************************. Io condanno quelli che "diventano" omosessuali convinti e rompono le balle al gay-pride. Ecco quelli li non li sopporto, perchè fanno solo dello spettacolo. La persona gay non rompe le scatole a nessuno, quelli invece si conciano come dei burattini e vanno a queste manifestazioni a fare i buffoni. Un'altra cosa che condanno, e spero che non succeda mai, è il fatto che una coppia omosessuale possa avere figli. Come crescerà il bambino? Quando crescerà avrà confusione su chi sia la madre e il padre. Deviandosi a sua volta mentalmente. Volete passare la vita insieme? Ok. Ma non adottate figli. [edit by Wilhem275: direi che così è molto più civile la tua espressione, no? ]
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.