Vai al contenuto

Marchio Toyota, parliamone


just do it

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso dire qualcosa ..io che non la possiedo ...

bhe ,sicuramente sono auto di qualità ,con tecnologia (poca) sicura e perciò con pochi difetti

ma detto questo

le considero auto anonime ....tipo AVENSIS e tipo COROLLA

difficile per me possedere un'auto anonima.

è chiaro che essendo ITALIANO e disponendo di FIAT ALFA e LANCIA ,considerando la gamma odierna ,potrei forse prendere considerazione una RAV4

ma arrivando anche il SUV Fiat ,non la prendo neanche in considrazione per i miei acquisti futuri .

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ora è uscita di produzione ma direi che è 1000 volte più anonima una golf di una celica!

per il resto possono c'è poco da dire a livello estetico, o piacciono o non piacciono...

cmq sono pienamente soddisfatto, sia della macchina che del servizio di assistenza.

Parlando du auto più o meno dello stesso valore potrei trovare la golf ma ne sto volentieri alla larga...

bisogna vedere poi che si intende con "marche più blasonate"....

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire qualcosa ..io che non la possiedo ...

bhe ,sicuramente sono auto di qualità ,con tecnologia (poca) sicura e perciò con pochi difetti

ma detto questo

le considero auto anonime ....tipo AVENSIS e tipo COROLLA

difficile per me possedere un'auto anonima.

è chiaro che essendo ITALIANO e disponendo di FIAT ALFA e LANCIA ,considerando la gamma odierna ,potrei forse prendere considerazione una RAV4

ma arrivando anche il SUV Fiat ,non la prendo neanche in considrazione per i miei acquisti futuri .

ciao, beh non mi sembra che toyota non disponga di tecnologia...la prova è l'esistenza dell'ibrido, solo honda e toyota lo vendono ai "comuni mortali" per le altre al massimo rimane solo un progetto...

quindi tu essendo italiano decidi di non comprare auto straniere solo per il tuo spirito patrottico, se un altra casa ti offrisse quello che t offre il gruppo fiat(se non di più) allo stesso prezzo tu sceglieresti ancora italiano...?

per il SUV fiat poi, se al posto dello stemmino cerchiato fiat ci fosse la S di SUZUKI lo prenderesti lo stesso..?

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire qualcosa ..io che non la possiedo ...

bhe ,sicuramente sono auto di qualità ,con tecnologia (poca) sicura e perciò con pochi difetti

ma detto questo

le considero auto anonime ....tipo AVENSIS e tipo COROLLA

difficile per me possedere un'auto anonima.

è chiaro che essendo ITALIANO e disponendo di FIAT ALFA e LANCIA ,considerando la gamma odierna ,potrei forse prendere considerazione una RAV4

ma arrivando anche il SUV Fiat ,non la prendo neanche in considrazione per i miei acquisti futuri .

mi esplicheresti in maniera più dettagliata la poca tecnologia della toyota?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ora è uscita di produzione ma direi che è 1000 volte più anonima una golf di una celica!

Appunto!mi dispiace che abbiano tirato via la Celica (o lo faranno non ricordo bene la notizia) perchè era un'auto (assieme alla MR2) con una certa personalità e che ben si distingueva...

va bene che forse io guardo + alla sportività e meno alla comodità di una grande MPV o di una station ma è evidente che toyota IN ITALIA vende auto abbastanza discutibili....forse si salva solo il RAV ma non apprezzando quella tipologia di vettura..............

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, le utilitarie non sono così anonime come le dipingi.

la aygo è molto più sbarazzina della panda, fox etc.

la yaris vende a palate coniugando simpatia, contenuti e una politica commerciale azzeccata.

salendo di semgento la famiglia corolla e le avensis lasciano a desiderare.

la rav4, come hai detto, è l'unico suv che prenderei in ocnsiderazione (forse perchè è il meno suv di tutti)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.