Vai al contenuto

brunodl78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su brunodl78

  • Compleanno 03/08/1978

La popolarità di brunodl78

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao...non volevo far nessun tipo di pubblicità, se ho sbagliato chiedo scusa, ma leggendo il forum il bracciolo era una questione che ha tenuto banco abbastanza, visto che non vi erano notizie al riguardo.....
  2. Ciao a tutti...... ieri ho montato sulla mia Juke, il bracciolo, devo dire che ci mancava proprio, il costo + montaggio è di 157 euro *** questo è il link che ho seguito e dove mi sono rivolto Ciao;)
  3. Sin dal 2002 i veicoli in garanzia per la manutenzione ordinaria non sono più obbligati a sottostare all'obbligo di manutenzione ordinaria esclusiva presso la rete di assistenza ufficiale della casa venditrice. Lo stabilì nel maggio 2002 il Regolamento 1400/2002 CE (detto anche Monti) e lo ha più recentemente riconfermato il Regolamento UE 416/2010. Quindi è possibile effettuare i tagliandi ordinari della propria auto nuova (ancora in garanzia), presso il proprio meccanico di fiducia, a patto che questo sia qualificato.
  4. Buongiorno, ieri è arrivata finalmente!!!! Per i curiosi del bracciolo.....................non c'è ancora in Italia, o perlomeno la mia concessionaria in Abruzzo non lo ha mensionato neanche nella sua lista ricambi, probabilmente noi navigatori della rete, non ci fermiamo a guardare solo i siti italiani, ma controlliamo tutto giustamente e come me molti hanno consultato il sito inglese della Nissan. Se non sbaglio è la Juke è costruita in Inghilterra, quindi la guida è a destra e fino ad oggi hanno pensato il bracciolo solo per gli inglesi!!! Spero che mi stò sbagliano.....ma per ora io il bracciolo non l'ho potuto mettere.....aspetterò......... Ciao.
  5. Ecco tutti gli accessori dal sito inglese Nissan cars, vans, fleet and services
  6. Il Bianco va forte, io ero molto indeciso ma la combinazione Bianco-Rosso mi attraeva troppo, mi dispiace solo che in concessionaria c'era solo nera e grigia speriamo bene!!!!!!
  7. Buon giorno è da qualche tempo che seguo le vostre discussioni, positive e negative dipende dai gusti. Devo dire che io aspetto la juke per metà gennaio E' con allestimento acenta + navigatore bianca con interni rossi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.