Vai al contenuto

teknoalfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su teknoalfa

  • Compleanno 27/09/1976

La popolarità di teknoalfa

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. ecco qua la opel si fa riconoscere nn è una novità sono una massa di incopetenti,mi avevano detto che il compressore veniva venduto tutto completo a me serviva solo la puleggia,cosa ho scoperto solo essendo raccomandato da una persona al magazzino ricambi? beh!! vendono solo la puleggia al modico prezzo di 225+iva eheheheeh ma che è d oro????comunque nn ho avuto fretta e nn ho comprato tutto il pezzo 1000 euro nuovo,ho trovato un compressore identico al mio sul web a 200 euro spedito,cambierò solo la puleggia e il resto lo rivenderò...vi farò sapere.
  2. accidenti ho cercato ma nn si capisce quale vada bene,ce ne sono svariati tipi,non vorrei fare altre modifiche per montarlo
  3. ciao ragazzi ho un opel astra gtc 1.9 120cv e non mi funziona il condizionatore,l ho portata a far controllare pensavo fosse da ricaricare ma il meccanico mi ha detto che il clima non va perchè ho perso il piatello (cosi mi ha detto) che sarebbe la parte finale del compressore.Alla opel mi han detto che quel pezzo singolo non lo vendono ma vendono tutto il compressore a 1000 euro (pazzi).Qualcuno puo darmi una mano o consigli ? grazie.
  4. bello sconto complimenti,scusa una domanda :per quanto riguarda la predisposizione navigatore portatitile tom tom,non si è costretti a mettere anche i comandi al volate e blue and me al prezzo totale di 480 euro?
  5. mi dispiace per l accaduto meno male nn si son rotti i fari se sono xneno costano parecchio,invece a me sorpresina nella nasona,macchina parcheggiata regolarmente in una strada paraurti e sportello ammacato,chi sarà stato?? non lo so è scappato senza lasciare targa o telefono,proprio ora che ero pronto a versarla per la giuly... :(
  6. auguroni per il fatto dell altezza ho sentito che con il tetto panoramico si abbassa di un paio di cm rispetto al capotta normale,anche io dovendo scegliere la prenderei normale sono 1,92..
  7. secondo me c'e' il motivo tecnico quei 30cv(per il diesel ) in piu vorrano piu sfogo perciò lo scarico è doppio,poi puo essere anche un fatto estetico i motori TOP piu potenti sia benza che gasolio si differenziano da 2 marmitte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.