Vai al contenuto

Fedevox

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fedevox

  1. Ragazzi come vanno a Frizione le vostre Delta? No perchè la mia a 19000 km ad iniziato a fare uno strano struscio/grattare sul rilascio del pedale frizione (quando attacca il disco insomma).. a volte si altre volte no (sembra dipendere dalla temperatura). Non ho perdita di potenza ne strappi. Ma in officina se trovano il disco con delle scottature non me la passano in garanzia (mi scade a fine gennaio)... Esperienze in merito?
  2. Ciao a tutti.... E alla fine arrivo'! la bellissima. Dopo un 40 giorni a fine gennaio, ottimo affare da una concessionaria davvero ok. (non posso dire lo stesso di altre a me piu' vicine...) Insomma una bella 1.6 diesel oro nera eclissi con pack look black (cerchi 18 neri etc...) regalato.. immaginate la sorpresa.. Solo 2 appunti. I consumi. mi sembra che oltre 15 km con un litro non si va. ho fatto circa 2500 km. presto per giudicare? Altra situazione un po' insolita. Non ho garage e un paio di volte che l'auto ha preso delle "gelate" (ghiaccio vetri etc) all'accensione del motore si sente un fischio che dura solo un 3-4 secondi dal vano motore che ricorda quello di certe cinghie allentate.. ma un po' diverso... Succede solo in situazioni di ghiaccio al mattino... a freddo in altre situazioni mai. Avete esperienze in tal senso? Cosa potrebbe essere? Che poi vista la particolarità è difficile riprodurla da una qualsiasi officina... Ultima cosa. molto contento della scelta fatta. La macchina puo' non essere solo tedesca.
  3. Ragazzi ho praticamente trovato la mia Delta.. Una buona aziendale, mtj 1.6 oro grigio tempesta alla fine ho deciso per questo colore.. Ho solo 2 dubbi ora... Sensori posteriori parcheggio da montare. Penso di si... sono brutti da vedere? sono proprio necessari secondo voi su quell'auto? E' un'intervento esteticamente "molto" invasivo? Allarme volumetrico (opzionale quello con allarme) che dite? Esperienze? Il costo non me l'hanno ancora detto.. Il venditore mi ha detto che il sistema di sicurezza della Delta che ora non ricordo il nome è già abbastanza efficente, codifica tutte le volte che si accende, in pratica senza key originale non vai da nessuna parte.. è proprio cosi? Che dite? Grazzieee
  4. Ciao ragazzi leggo il vostro forum da tempo, solo oggi ho deciso di iscrivermi... Credo che nelle prossime settimane coronerò la mia grande passione per la Delta acquistando un 1.6 diesel, probabilmente usata, semestrale forse... Avete esperienze di questo tipo di vetture? Inoltre il mio grosso dubbio è sulla vernice.. Fin da subito mi sono orientato sul nero eclissi che se non erro è micalizzata... mi piace molto.. Ma in rete non ho letto esattamente giudizi molto favorevoli su tale "verniciatura"... Leggo di difetti difficilmente risolvibili o mascherabili sulla stessa (visibilità anche piu' piccola riga, resina, etc...) Tant'è che sto valutano il grigio scuro metallizzato... Che ne pensate? Esperienze tra grigio scuro e nero pastello? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.