Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

AleRPM

Members
  • Content Count

    2,203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Excellent

About AleRPM

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 06/26/1984

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500L 1.4 T-Jet GPL 2014
  • City
    Roma
  • Interessi
    Torino FC
  • Professione
    Sportnetwork
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Guardando bene le immagini si vede che i due longheroni frontali, cioè quelli deputati ad assorbire la maggior parte della forza dell'urto, collassano. Per me la spiegazione è molto semplice: la Ypsilon è praticamente una 500/Panda mk2 a livello di struttura. La Panda mk3, infatti, si comporta un pochino meglio. Se la 500 venisse testata nel crash attuale farebbe lo stesso identico risultato, magari prenderebbe tre stelle perché ha il bag per le ginocchia o qualche dispositivo in più, ma a livello di struttura farebbe la stessa fine. Sperare in un intervento sulla Ypsilon è inutile. Continuano a produrla solo perché gli costa poco e ne vendono una cifra discreta, ma è un'auto destinata a morire.
  2. A 10 anni mi dicevano "non avrai il posto fisso": vero. A 30 mi dicono "non avrai la pensione": tendo a credergli. A 70 mi dedicherò, quindi, al malaffare. Sarò troppo vecchio per andare dentro e al massimo mi daranno i domiciliari.
  3. Mi ha colpito in negativo il prezzo della Scramblerina 400. 7600 euri! Praticamente nemmeno 1.000 in meno della 821. A parte i neopatentati A2 col limite di 48 CV, chi la considererà, a questo punto?
  4. Ieri altri punti buttati. Un gol come quello fatto fare a Laxalt è roba da dilettanti!
  5. a4aafbd3ce3cc6c6bf5495c3c03ec164
  6. Ho un'idea precisa e netta di quello che è successo. - Marquez andava sanzionato già nello scorso G.P. per condotta anti sportiva e lo stesso avrebbero dovuto fare in questo durante la gara - Rossi non ha fatto nulla di scorretto, perché chi è davanti può decidere la traiettoria e dev'essere quello dietro ad adeguarsi. Marquez aveva solo che da rallentare ancora e scegliere se accodarsi, passare all'interno o qualsiasi altra cosa, ma ha preferito buttarsi contro la moto. E' palese che Rossi aspetta Marquez per metterlo in difficoltà ma non gli taglia la strada - Marquez cade perché vuole chiudere la traiettoria a tutti i costi, si appoggia a Rossi e tocca con il proprio semi-manubrio la Yamaha Ma la cosa peggiore di tutte è che il regolamento ha una marea di zone grigie che permettono di volta in volta di interpretare le situazioni come meglio si crede.
  7. Urca! Sai le due e mezzo che casino che dovevano fare! Quanto alle Ducati, se giri con le lucine così vuol dire che nemmeno hanno la batteria e il motorino d'avviamento? E se si spegne? A una stazione servizio sull'Aurelia in zona Livorno beccai due tizi, uno con una R1 l'altro con una 999R, entrambe piene di parti speciali. Mi metto a chiacchierare e noto che la Ducati ha le slick.Scioccamente chiedo al tizio "e se ti fermano?" Risposta "Boia deh, un vedi com'è combinata la targa? A me per fermarmi devono spararmi, oppure arrivare a 280". (I numeri della targa erano completamente anneriti col pennarello)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.