Vai al contenuto

damy71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    61
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su damy71

  • Compleanno 25/11/1971

La popolarità di damy71

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. A me i prezzi sembrano molto buoni se penso che il prezzo della 1.7 crdi comfort è in linea con quello della mia sportage 1.7 crdi class di quattro anni fa'.
  2. Da possessore di kia sportage dico che questa tucson mi piace davvero moltissimo. Rispetto alla sportage mi piace di più al posteriore mentre gli interni non mi sembra cambino molto. Bellissimo il musone imponente con fari a led. Sembra una santa fe più piccola il che mi piace molto.
  3. No anzi. Riprende molto bene anche ai bassi regimi e puoi sorpassare agevolmente anche con marce alte.
  4. Si la Class da libretto puo montare dai 16 ai 18 di cerchio le misure esatte delle gomme per il 16 domani le guardo poi le riporto qui.
  5. Ieri mi ha telefonato un tizio di kia motor per ringraziarmi di avere scelto una kia e mi ha detto che mi mandera' un questionario via e-mail. Se ci saranno domande sul servizio ante-vendita li distruggo per tutto il resto non posso lamentarmi perche l'auto va' benissimo. Per quanto riguarda la stabilita' ho fatto un paio di prove cioe' ho letteralmente pestato il freno da 120/130 km/h fino a 0 e la macchina si e comportata molto bene senza sbandare e rispetto ad una berlina la differenza sta che si sente nettamente di piu' il trasferimento del peso da dietro a davanti e data la posizione di guida piu' alta si sente di piu' il movimento longitudinale quando il muso si abbassa. Forse sulle prime questo movimento puo' creare qualche problemino se non si' e' abbituati. Qualquno ha poi cambiato le lampadine anteriori con altre a luce bianca? Se si quali e quali consigliate? Per cambiarle e' facile o bisigna smontare mezza macchina?
  6. Io la avevo ordinata Active bianca e l'ho cambiata per una Class color sand track senza neanche mai aver visto questo colore dal vivo e infatti ero un po' dubbioso ma quando l'ho vista mi e' piaciuta un sacco. Se decidi di cambiarla vedrati che ti basta sapere che e' tua e ti piacera tantissimo anche perche la Spory sta bene con tutti i suoi colori poi' fidati che con gli interni della Class sembra di essere su una macchina di categoria superiore per non parlare di tutti gli optional che la Active non ha. Senno' perche si chiama Class?!
  7. Praticamente la stessa cosa che e' successa a me. Io non me la sono fatta scappare e non sono pentito per niente.
  8. Il fatto che non lo faccia da subito e a volte si e a volte no diventa un problema che non e' facile da risolvere neanche per i cervelloni di kia.
  9. Vedremo io sono a 1001km. Oltre a me c'e' qualche altro che ai 1500giri sente in maniera netta l'entrata del turbo? Vorrei capire se ci sono auto con erogazione diverse.
  10. No no la mia e' un 1.7 class guardare in firma. Si effettivamente hai ragione. Questa e' la mia prima turbo e la mia prima diesel quindi volevo un po' capire. Ho solo voluto dire come sento il motore sulla mia comunque come ho gia' detto a quei giri non ci si va' quasi mai quindi il "problema" non esiste.
  11. Mah non so' che dirti io sulla mia l'effetto turbo lo sento bene e i vuoti che dite voi non li ho e' ovvio che si parla di giri bassissimi a cui si viaggia quasi mai quindi non crea quasi nessun problema. Visto che i primi esemplari presentavano il problema del vuoto ai bassi non vorrei che abbiamo due mappature della centralina diverse.
  12. Non non ha strattonamenti e' solo che il motore tra i 1000 e i 1500 e pigro quasi come se non avesse potenza poi ai 1500 di colpo si distende e spinge benissimo. Non so se e' perche al disotto dei 1500 il turbo non lavora ma sembra quasi un benzina aspirato che a bassi giri e' lento.
  13. Sulla mia vedo che il motore a giri bassissmi cioe' 1000giri il motore e abbastanza pigro fino a 1500giri dove avverto una netta entrata del turbo che porta via la macchina brillantemente. Non penso che il buco che intendete voi sia questo ma se si riparte in una marcia bassa si sente nettamente e se ci si trova in una situazione in cui serve avere una buana accelerazione il motore fino ai 1500giri non spinge. Aggiungo che non so' se sono andato in fissa io e sento quello che non esiste ma a giri bassissimi con un filo di gas sembra quasi di sentire il motore che picchi leggermente in testa mentre quando accelero sparisce. A qualqun'altro capita?
  14. No guarda la prova sportello la Sporty la supera alla grande. Mi spiace dovevi fare il paragone su qualcos'altro.
  15. Dopo aver percorso 1000km riporto i dati del computer di bordo. Per i primi 3 giorni ho seguito l'nidicatore di cambiata e il consumo si era stabilizzato sui 5.6/5,7 litri x 100km cioe' sui 17.5 km/l poi mi sono rotto le pelotas e ho incominciato ad andare ad orecchio e quindi a schiacciare di piu' e con almeno 550/600 km di autostrada dove quando c'era da schiacciare lo facevo volentieri il dato si e' stabilizzato sui 6.6/6.7 litri x 100km cioe' 15km/l. Mi sembra che non siano consumi da 2.0 ma anzi siano buoni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.