Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montagnard

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di montagnard

  1. provato XTR Theather... bello bello. ottima impressione. la mia prossima auto!
  2. avevo gli stessi dubbi di nonsocosapiglià... con una differenza: il 4x4 non per la moglie che guida di tutto su qualsiasi fondo possibile e parcheggia un camion con manovra in uno spazio di una 500 senza neppure "appoggiarsi" ai paraurti altrui, ma perchè frequesto la montagna, sterrati e strade innevate. Alla fine ho risolto: Berlingo xtr con grip controll hdi 110! Fa quello che deve su sterrati e neve, è alto da terra e ha più spazio di qualsiasi monovolume!
  3. Grazie mille! Esattamente quello che volevo sapere:b1:b9
  4. faccio una richiesta -forse- sciocca: qualcuno (che magari possiede l'auto) mi sa dare le dimensioni del bagagliaio in cm? lunghezza e larghezza per cortesia? dal conce non ho chiesto e non preso le misure e ne sui cataloghi ne in rete trovo nulla. ehm... parlo dello Yeti ovviamente... grazie!
  5. ho visto in rete un disegno di come dovrebbe essere (non riesco a ritrovarlo mannaggia)... è più bello funzionale pare. Visto che quella è la cosa che più mi lascia perplesso del Duster... andrò dal conce a vedere che dicono. diranno che non è vero ovviamente!
  6. ciao. qualcuno sa del restiling del cruscotto che dovrebbe avvenire quest'anno? ho visto in rete un disegno di quello che dovrebbe essere il nuovo cruscotto. visto che secondo me è la cosa più bruttina del Duster, sarebbe interessante saperne di più.... no?
  7. si parla di 4- 6 mesi !!!! il fatto è anche che si parla già di un restiling interno. e, viste le consegne, rischi di ordinare oggi la vettura e poi tra 4 mesi esce il restiling e tu stai ancora aspettando la tua ormai già vecchia. e magari senza sconto per questa cosa. un conto se aggiungessero un paio di cose, ma si parla di restiling del cruscotto!
  8. l'avevo anche preso in considerazione. ma poi per varie ragioni l'ho escluso (tra cui tempi consegne biblici e Renault che, sbagliando, non riesco a digerirla fino in fondo... a pelle, perchè nonho esperienze in merito) Lo Yeti lo prenderei allestito Active con ausilio in salita, airbag post laterali, cerchi in lega da 16 (assolutamente non fondamentali). Active proprio per le gomme da 16. Le 17 mi sembrano poca sostanza e molta più di immagine. I fronzoli non mi interessano. Active 1.4 tsi con queste cosine aggiunte è l'ideale per me e sto sotto i 22mila€ e con 10mila in meno tra sconto e usato... non è male!!!
  9. Buongiorno "gente-dello-Yeti":razz: sono nuovissimo del forum e mi sono letto tutto il topic sulla Yeti in quanto interessato all'acquisto tra 3 finaliste Allora: 15-17mila km annui - 2 bambini piccoli piccoli- frequento/avo e ri-frequenterò la montagna estiva e invernale - non mi serve un 4x4, ma 4 antineve buoni - 20 km al giorno durante la settimana - e.. boh... altro? 3 alternative di auto: Yeti (ovvio) - Berlingo xtr - C4 granpicasso (terza in classifica in quanto anche molto differente come genere). Quale scelgo? Preventivi alla mano tutti abbastanza simili. Se mi dite Yeti 1.6 tdi o 1.4 tsi;)? Grazie dei consigli!!!!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.