Vai al contenuto

Franky692

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Franky692

  • Compleanno 16/02/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Qx30 2.2 Diesel

La popolarità di Franky692

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Eccola con le scarpette nuove... (Kei racing Force 10 7,5x18 et45 ) Che ne dite? Lasciando perdere la tecnologia che non si discute, ora anche l' estetica è abbastanza appagante in mio parere.
  2. Intanto ho messo la scritta STI sulla mascherina davanti... Che ne dite?
  3. Grazie a tutti per i consigli e le rassicurazioni. Prenderò le Philips. Avete qualche indicazione sul posto dove trovarle in zona Saronno(VA)?
  4. @Cocoon Credo che cambiare 2 lampadine delle posizioni non sia un motivo per far decadere la garanzia.... @ Regazzoni Ho indagato un po' sulle lampadine che mi hai indicato. Una volta montate non sono un po' troppo Blu? A me basterebbero Bianche anzichè gialle come lo sono adesso.... Sono comunque omologate sia la philips che la osram, cioè se mi fermano non possono fare storie... vero?
  5. Grazie del consiglio, puoi indicarmene di queste lampadine con luce bianca tipo xenon? A proposito delle lampadine W5W a led leggo sui siti che sono comunque omologate (parlo naturalmente di quelle a luce bianca 6000k). Mi sbaglio?
  6. grazie per i complimenti. Io pensavo di apportare modifiche minime come le lampadine delle luci di posizione a led, le cover per gli specchietti in color carbonio e magari uno stemma STI davanti, i vetri posteriori leggermente oscurati.... poi dovrei prendere dei cerchi in lega per le gomme da inverno e anche li il dubbio sul modello da scegliere e` grande. ne ho visti di abbordabili su ebay UK intorno ai 470euro spediti. Purtroppo ha solo le 18 7,5J omologate, quindi poi potro` decidere quali mettere in inverno e quali nel resto dell`anno. Consigli?
  7. Ciao, questo è il mio primo post in questo forum, quindi un saluto a tutti. Dal nome del sito cosa potrei volere? Dei vostri pareri.... Da 2 giorni sono proprietario di una Legacy 2.0D Sport Sedan 2010. Ebbene sì... Dovevo cambiare auto e mi è capitata questa occasione: L' auto citata in colorazione graphite grey metallic in versione full optional (manca solo la pelle e il navi) a km0 del 2010 per 26000€ (di listino con metallizzato e sensori siamo intorno ai 36000). Ha tetto apribile, xeno, cerchi da 18, sedile guida elettrico, BT, sensori di parcheggio e non dimentichiamo che trattandosi di subaru non può mancare AWD con 4 ruote motrici, hill holder e tanto altro ancora. Il motore Boxer 2.0D è fantastico per silenziosità e coppia sembra di guidare un benzina. Insiema a sterzo e cambio fanno un' auto che invoglia proprio a guidare. Gli interni non sono male, anzi... l'autoradio di serie mi ha stupito per il suono cristallino e i bassi profondi. Il BT funziona egregiamente, la macchina è tutta ben assemblata, molto ordinata e curata in ogni particolare. Come contro: le plastiche del cruscotto non sono morbide e il computer di bordo non ha la velocità media.... ma cose abbastanza trascurabili. L' unica vera nota dolente sono i sedili posteriori non abbattibili. Inizialmente sulle prime sedan della serie lo erano (infatti si trovano foto con i sedili ripiegati) ma poi per avere livelli di sicurezza più alti sono stati tolti ed ora c' è solo il vano porta sci molto spazioso abbattible nel centro. Non che io debba trasportare sempre cose lunghe ma se c' erano era meglio!!! Leggendo i primi post di questo thread ero molto dubbioso sull' acquistarla, per le molte critiche sull'estetica dell' auto. Quando sono andato a vederla però non mi è sembrata così male, anzi a dire la verità esteticamente la preferivo alla SW. Certo non è una jaguar, però ha il suo stile. Ora vi metto qualche foto scattata velocemente col telefonino: Per arrivare alla fine, vorrei qualche parere da voi... Ho fatto un buon acquisto? Non abbiate pietà!!! Pensavo di personalizzarla leggermente per renderla un po' più sportiva... ma non so bene cosa fare. Qualche consiglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.