Vai al contenuto

enigma

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    619
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su enigma

  • Compleanno 17/08/1983

Informazioni Profilo

  • Città
    Mantova
  • Occupazione
    Studente

La popolarità di enigma

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

110

Reputazione Forum

  1. Semplicemente perché sono abituati troppo bene... in tempi di vacche grasse potevano permettersi di fare queste cose, ora no e per questo stanno perdendo clienti tanto che per fronteggiare le perdite mi hanno messo in CIG da un anno e mezzo, tutto questo per colpa di venditori amanti delle poltrone e che hanno lo stipendio fisso e garantito.
  2. Purtroppo avendo lavorato in una concessionaria Fiat, questo "fenomeno" l'ho riscontrato parecchie volte...
  3. Appena fatto 2.260 km con la mia Bravo 1.6 Mjet 120 cv in una settimana. Il viaggio fino a Berlio è stato tranquillissimo e ha affrontato egregiamente le veloci AutoBahn!
  4. Te compreresti un'auto usata, con queste caratteristiche, con 258mila km a 1.500€ (includendo il costo di passaggio)? Fossi in te, o la spremerei fino all'ultimo sangue oppure accetti questo prezzo. In tempi come questi è già tanto se ti ritirano un usato con quel kilometraggio.
  5. Faccio una piccola premessa: prima di acquistare la mia prima reflex mi sono fatto un corso di fotografia di base e mi sono studiato il significato di queste 3 cose che sono le basi della reflex ossia - Tempo Esposizione - Diaframma - Iso una volta che avrai capito queste cose, il mercato delle reflex ti risulterà più chiaro e soprattutto una volta che l'acquisterai non ti sentirai subito demoralizzato se non riesci ad usarla in manuale. Chiusa questa premessa, per diaframma fisso intendo gli obiettivi zoom che a qualsiasi distanza focale (quindi zoom) mantengono la loro apertura di diaframma, gli obiettivi "low-cost" invece, proprio appunto per il loro basso costo, all'aumentare della distanza focale, il diaframma si restringe.
  6. Comunque sia un obiettivo che abbia un diaframma fisso di almeno f/2.8.
  7. dipende da cosa vuoi fare... se vuoi fare foto ai concerti ti serve una macchina con un buon numero di iso e di un teleobiettivo luminoso che costa circa 1.000 €
  8. So soltanto che andrà nel reparto Radiomobile e quindi presubilmente prenderà il posto della 159, ormai diventata troppo grossa e poco conveniente dal punto vista economico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.