Vai al contenuto

tutti79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tutti79

  • Compleanno 06/04/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Leon

La popolarità di tutti79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io in una situazione simile alla tua ho optato per la Leon 1.2 tsi Copa. Ti consiglio questa versione, è super equipaggiata e la paghi poco (io 15.900€)
  2. Mi consigliate un sito dove si vedano foto della Leon nei vari colori? In particolare non ne trovo di 'bianco nevada' e 'grigio ciclone'. Devo scegliere il colore!
  3. Io in una situazione simile alla tua sto per andare su una seat leon (anche se vado sul nuovo), anche io mi sa che scarterò l'astra perchè anche se molto bella mi sembra abbia troppi problemi. Senza un usato da dare dentro però 14000 sono forse un po' pochi...
  4. A me basta andare in giro tranquillamente, basta che non rischio di creare colonna se vado in montagna e che abbia una accelerazione accettabile (diciamo uscire da uno stop senza troppa apprensione...)
  5. Ho guardato sul sito consiglaito e la versione base non mi sembra tanto meglio della leon copa: costa 1000€ in più, e di serie gli mancano optional come navigatore, cerchi in lega e sensori parcheggio. E poi una cosa anche se soggettiva: la trovo più brutta!
  6. Posto anche qui sperando di avere risposta. Come è il 1.2 tsi 105 cv sulla leon? è abbastanza?
  7. Mi ha proposto il 1.2 tsi 105 cv. dite che è sufficiente per la leon? leggendo i dati di accelerazione mi pare di sì. Risparmierei anche in bollo e assicurazione rispetto all' astra. la leon mi ha dato un'ottima impressione dal vivo, la copa poi è molto ben accessoriata... cosa c'è di male nell'estensione della garanzia? fatto anche preventivo della bravo per curiosità, la 1.4 turbo dynamic metallizzata e con blue pack 16500...
  8. Stamttina ho girato due concessionari opel e uno seat. Entrambi gli opel mi hanno sconsigliato l'astra 1.4 100cv giudicata fiacca e da uno addirittura talmente lenta da essere pericolosa. Entrambi consigliano il1.4 turbo e mi verrebbe sui 17000 con elective pack e antifurto. Alla seat invece mi hanno fatto un'ottima offerta per la seat leon versione copa (16250 euro) e alla faccia dell'affidabilità mi offre 4 anni di garanzia gratis!
  9. Penso che la cosa migliore a questo punto sia andare da un concessionario che mi fa provare il 100cv e poi vedo se per me è abbastanza. Speravo però di trovare qualche possessore qui sul forum! Comunque certo che valuto anche l'usato...
  10. Il preventivo che ho avuto per l'astra è per il 1.4 100cv! l 1.4 116 cv cambia molto ripetto al 100 cv? la diffrenza sembra poca... l'1.4 turbo sembra avere prestazioni molto migliori ma non si arriva neanche ai 10 km/l...
  11. Che motore mi consigli per la bravo? domani già che ci sono chiedo preventivo anche per quella. ero orientato su un benzina perchè faccio pochi km (direi poco oltre i 10.000) e quasi tutti viaggi brevi (casa-lavoro, casa- palestra etc, al max la userei per andare in ferie un paio di voltre l'anno). Non voglio prestazioni super ma neanche troppo fiacca come pare essere l'astra. Per i concumi ho consulato il sito spritmonitor da cui sembra che astra e bravo consumino quasi uguale! A dire il vero a parità di segmento e cavalli secondo questo sito sono tutte molto vicine quanto a consumi... Quanto a estetica trovo però l'astra la migliore!
  12. Guardandole mi vien da dire astra, pensandoci mi vien da dire ibiza. ci dormirò sopra!
  13. sabato chiedo anche per la leon 1.2 tsi ma mi sa che siamo sopra come prezzi. Per un motore decente su astra a benzina dovrei prendere quale? L'1.4 turbo? Ma nessuno ha di persona l'astra 1.4 liscia per dirmi coem va? Quanto a consumi leggendo in giro mi pare siano bene o male tutte li (astra,leon, bravo, golf), le differenze sono piccole.
  14. Per l'Ibiza ho guardato su autoscout ma la tsi style la trovo minimo a 13600 nelle mie zone senza ipt, vernice metallizzata e rottamazione della mia (presente invece nel mio preventivo). La bravo mi piace abbastanza ma non come l'astra di sicuro. Tra l'altro per i consumi della bravo leggo (non dichiarati ma rilevati) un 11,9 km/l come medio (benzina 1.4, facendo pochi km non considero i diesel), cioè molto poco meglio dell'astra. Dove sta la superiorità della bravo? Come affidabilità come siamo messi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.