Vai al contenuto

Ivanp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ivanp

  • Compleanno 19/02/1981

La popolarità di Ivanp

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non so se sia la sezione giusta i moderatori non me ne vogliano!!! Diversi sono i pareri sulle centraline aggiuntive, sia positivi che negativi, voi esperti del settore auto cosa ne pensate? La piccola c3 molto affidabile, sente la necessità di qualche cavallo in più senza esagerare, ma una decina glieli regalerei tranquillamente. La mia domanda è, rischia qualcosa la meccanica dell'auto? Un amico che ha la mia stessa auto stessa motorizzazione e quant'altro dice di trovarsi bene e di aver ridotto anche i consumi è possibile? Voi quale centralina mi consigliereste su internet ho trovato vari tipi di centraline e non so su quale buttarmi!!!! Ciao a tutti Ivan!!!!
  2. allora lo sai che ti dico la cambiero intorno ai 120.000 e tagliamo la testa al toro, credo che 60.000 Km in meno della dicitura citroen saranno più che sufficienti!!! Grazie mille!!!!
  3. Ho chiamato la citroen di reggio calabria e mi hanno detto di attenermi al libretto, ma un po di timore ce l'ho, rompere la cinghia in marcia significa fare tanti danni, e sinceramente non mi va!!!!
  4. Parlando col mio meccanico, mi consiglia di fare la distribuzione della mia c3 diesel, a circa 90.000 km, mentre curiosando sul libretto di manutenzione la casa testualmente richiede 280.000 per il primo cambio se si usa la macchina normalmente e 180.000 se la si usa in maniera intensiva è possibile un così ampio margine di Km???? Aiuto!!!!
  5. A malincuore, devo riportare una esperienza di un amico che ha acquistato un astra col 1.7 da 110 cv. dice la macchina è troppo pesante e non va affatto cammina molto di prima. Me la voleva vendere a 16.000 euro ma è stato molto sincero, e mi ha descritto tutte le magagne dicendo che per questa auto ci vuole il 2000 diesel da 160 cv ma non mi va di spendere un patrimonio di assicurazione, grazie a tutti per i vostri pareri. Ivan!!!
  6. Sia la megane che la peugeot sono belle macchine, ma sapete quando uno si fissa su una cosa a me piace l'astra dalla prima volta che l'ho vista, e gli interni sono molto superiori secondo me. Per non parlare del sistema di sospensioni al posteriore, che oltre all'asse torcente è dotata del trapezio di watt, credo si scriva così, il motore è un buon 1.7 turbo alimentato e con la versione da 125 cv non dovrei avere alcun problema, credo prenderò questa.
  7. Ciao a tutti sono un nuovo utente, e sono indeciso su quale auto acquistare, tra le tante del segmento c me ne piaccione 3 in particolare, e sono l' Opel Astra 1.7 diesel motore da 125 cv, la focus 1.6 tdci 110 cv, e la bravo 1.6 mj da 120 cv. Quali tra queste secondo voi è la migliore? E se vi va di illuminarmi su altri modelli, a cui magari non ho pensato ve ne sarei grato. Un saluto a tutti!!! Ivan!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.