Vai al contenuto

nove6quattro

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    336
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su nove6quattro

  • Compleanno 23/04/1964

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Sesto San Giovanni (MI)

La popolarità di nove6quattro

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Se non ti piace la risposta te la sei data da solo...
  2. Io credo che stiamo parlando di un acquisto "emozionale", dettato dal cuore e non dalla ragione, come al solito succede per un'auto. Un esempio stupido: a Milano ci sono Migliaia di Scooter T-Max, che costano la bellezza di 10.000 euro :shock: , quando lo stesso uso lo può fare uno scooter da 2.500. Ma chi lo fa fare? il cuore, non la ragione. Quindi diamo addosso alla Kia, che non ha saputo prevedere un successo così eclatante, e sopratutto, siccome il mercato italiano per loro è di serie B, non ci accontentano e ci mandano le briciole. Resta il fatto che non puoi dire ad una persona, pur sapendo che sta spendendo 25K per un'auto che non si sa quando arriverà. che sta sbagliando. Lo sa anche lui, ma non tornerà indietro. E' il cuore. E neanche dire che ci sono alternative, lui vuole quella e soltanto quella. Forse si sveglierà una mattina e si renderà conto che sta facendo una minxxxxta.Ma tant'è, se lo capisce bene altrimenti...e poi è chiaro che su un forum che parla di Sportage uno vede solo quella, altrimenti saremmo sul forum della Multipla o della Ford Taunus.....
  3. Bravo Lory, se puoi resistere, aspetta, perchè al cuore non si comanda. Io non potrei mai scegliere un'altra vettura di cui non sono convinto, piuttosto mi tengo la vecchia ed aspetio tempi migliori. Non sarà una Rolls, ma a te piace quella e se puoi, resisti!
  4. Ciao, personalmente ho strappato un 9%, però vendendo l'usato da me. E' prassi valutare bene l'usato e non fare sconto sul nuovo, fatti fare anche la quotazione senza ritiro usato a vedere che sconto ti propone, il problema è che dovresti trovare un privato che cacci almeno 6.000 euro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivi pure in MP . Ciao.
  5. probabilmente dove è andato il nostro amico non é stato calcolato nel sondaggio.
  6. :clapCosì facciamo la supercazzola , per me il "SUV" per definizione è il Q7, imponente, massiccio, grosso e caro, i cross-over sono il QQ, Kuga, Sportage, ecc. ed ora anche il Freemont (anche se già c'era ma non se lo filava nessuno!)
  7. Difatti, criticare un Suv, tra cui la Freemont, perchè guidarla a 190 è "un'esperienza agghiacciante" non è logico, è come se andassi a fare un trasloco con una 500 e mi lamento perchè non c'è spazio!
  8. Logicamente non ho scelto un SUV (anche se secondo me è più un cross-over) per lanciarmi a 190 in autostrada...vuoi solo per il consumo che potrebbe avere a quella velocità rispetto ad una berlina più attrezzata allo scopo. Non ho acquistato la nuova Sportage per andare a tacchinare in centro, non è la mia filosofia ( e purtroppo non ho più l'età...), e penso che sia un pensiero condivisibile per molti altri acquirenti. E' un'auto che trasmette sicurezza, comoda pur viaggiando in cinque, dimensioni nella norma (4,44), e nel caso di Kia, una bella linea (opinione personale) e un prezzo accattivante (dato oggettivo!). Semplicemente credo che sono le "familiari" moderne, tutt'altro che corsaiole, per un uso tranquillo e non esasperato nelle prestazioni.
  9. Esatto, è solo un'opera di rietichettatura. A mio parere, è' un'auto senza personalità, che nasce vecchia, e che avrà un buon successo in Italia dal fatto che è commercializzata da Fiat e non da Dodge...ciò non toglie che sarà un'auto di buon successo e onesta dal lato affidabilità, prerogativa Fiat, ma non è quell'auto in cui la corri a comprare per colpo di fulmine.
  10. Ma eventualmente può servire per aumentare la motricità montare delle catene? e se si? dove è meglio montarle? davanti o dietro?
  11. ragazzi io purtroppo posso solo seguirvi con trepidazione e dividere con voi sul forum l'attesa. State certi che se fosse capitato a me la concessionaria mi avrebbe denunciato per stalking. Faccio un lavoro in cui la data di consegna é sacra, addirittura l'ora é determinante. Io non avrei tollerato e sarei partito all'attacco: associazione consumatori, riviste specializzate, telefonate ovunque oltre che visite frequenti sino all'ossessione dal concessionario. Magari non ottenevo niente, ma almeno mi sarei sfogato un pò. Non potete cominciare a fare un gruppo e cominciare a mandare una bella letterina quattroruote?
  12. stesso problema su un Giulietta di un mio collega, il concessionario l'ha spedito dall'elettrauto installatore, aveva una sequenza di tasti per un reset e poi ha funzionato normalmente. Vedrai che è una stupidaggine.
  13. Arny, hai provato a togliere e rimettere il fusibile relativo? a volte basta un riavvio e si rimette a funzionare normalmente.
  14. mi son passato una ventina di minuti sulla pagina FB della Kia, c'è da farsi venire il mal di pancia fossi un dirigente Kia. E chi compra più una loro auto se già non è in concessionario? stanno veramente facendo la figura degli incompetenti!
  15. Scusate ma chi è passato da QQ che tipo di trattamento ha ricevuto? Fiat all'epoca dellaTipo faceva disastri, ed io ero in mezzo, ma Nissan? che politica aveva? date lunghe ma certe o Far West anche qui?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.