Vai al contenuto

Frengo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Frengo

  • Compleanno 02/08/1989

La popolarità di Frengo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. per me con 50 Km al giorno puoi tranquillamente orientarti sul diesel...per metano/gpl valuta anche quanto sono distanti da casa tua... io mi sento di consigliare la panda natural power/ 1.3 multijet...ci sono un sacco di Km 0 a prezzi bassi e considerando che dovrebbe uscire il modello nuovo tra 1 anno i prezzi dovrebbero calare ancora... la yaris per affidabilita' e consumi, anche per lei esce il modello nuovo quindi probabili sconti..
  2. ma per quale motivo la Mito 120 Cv Gpl non comprare nè nel all'interno della descrizione del modello nè all'interno del configuratore?
  3. la yaris è sicuramente una ottima macchina.. il 1.0 è pero' fiacco... se devi fare qualche viaggio...
  4. esulando un attimo dall'argomento del topic, io mi domando perchè ormai sempre più spesso si preferisca il diesel in ogni situazione...sempre e comunque.. ormai è diventato una moda... ho amici che usano la macchina per fare 5 Km al giorno e bisogna "per forza usare il diesel"....penso ci sia un' ignoranza sempre più dilagante sul diesel, consuma poco quindi si risparmia ...ma anche no! ci sono tanti altri fattori da considerare dal mio punto di vista... scusate la digressione... tornando in topic, io ti consiglierei la 500 0.9...un motore robusto che consuma poco ed è perfetto per la citta', anche come dimensioni della macchina... senza rinunciare a qualche piccolo viaggio di tanto in tanto..
  5. dipende dall'uso che ne devi fare... penso che i costi siano più o meno sulla stessa linea, personalmente la vecchia Fiesta mi è sempre piaciuta... sicuramente in citta' un 1.2 è meno assetato e con gpl/metano puoi risparmiare ancora..
  6. la swift è una buona macchina...non so il benzina ma ho guidato per un po' il 1.3 diesel e mi sono trovato molto bene... come estetica è carina, in citta' è l'ideale, bella offerta..
  7. la mia ragazza ha una micra 1.2 del 2004... il motore è molto buono e robusto, ma l'elettronica è veramente un disastro.... il motorino d'avviamento in inverno da noie, cosi' come batteria e chiusura centralizzata (una sera si è tolta da sola, meno male che nessuno si è accorto che la macchina era aperta)...
  8. premetto che l'auto in questione la usa al 90% mia madre per andare a lavoro e fa 15 Km al giorno di sola città... ora... il problema nasce dal fatto che lo scorso weekend l'ho presa per fare un giro fuori citta' in campagna... con circa 50 Km di autostrada... ebbene sono rimasto scioccato, superati i 100 Km/h la macchina comincia a vibrare intensamente e lo sterzo diventa leggerissimo... mi sembrava di viaggiare sulla macchina dei Flinstones... inoltre ho notato che lo sterzo è disallineato rispetto alle ruote stesse e nei cambi di corsia, alla velocita' massima consentita dal mezzo ( )... si sente un agghiacciante rumore metallico girando il volante... dato che generalmente in materia sono abbastanza ignorante e che mi sono abbastanza spaventanto...quali possono essere i problemi e le soluzioni? secondo me c'è da fare l'equilibratura e convergenza...
  9. il problema secondo me riguarda anche la struttura dei semafori... voglio dire su Corso Lecce/Trapani/Siracusa cosi' come su altri corsi esiste l'onda verde e più o meno il traffico risulta scorrevole... per attraversare Corso Vittorio ci vogliono tra i 20 e i 30 minuti cosi' come tutta la zona centro e periferia "centro".. per il traffico esterno sulla tangenziale l'unica soluzione è creare la Tangenziale Est.. per quello interno fino a quando ci saranno persone che per prendere il giornale,il pane o per andare a lavoro (magari distante 2-3 Km, o magari zona centro) prendono la macchina il traffico sara' sempre congestionato... il futuro della mobilita' di Torino secondo me passa per la linea 2 del metrò, il proseguimento della linea 1 fino a Rivoli e fino a Nichelino, e la Tangenziale Est... parallelamente pero' si dovrebbe far capire alla gente che i mezzi pubblici non sono solo di bellezza e che farsi due passi la mattina puo' aiutare anche la salute...
  10. voto per la Skoda Superb che trovo ottima... trovo comunque assurdo che nel 2011 in Italia le persone siano costrette a scegliere determinate macchine piuttosto che altre.... dove andremo a finire..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.