Vai al contenuto

round

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su round

  • Compleanno 30/07/1979

La popolarità di round

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Quelli dorati stanno sempre bene su una Subaru! Hai guardato anche i Makwheels per avere un paragone?
  2. Vai di Supersprint...comunque sì, tra le auto Fiat se non sbaglio c'è la Fiat Punto EVO FIAT GRANDE PUNTO EVO, performance exhaust systems buona fortuna!!
  3. Si si grazie, in effetti qualcosa ho già visto e provato..sono andato da parenti questo fine settimana a Mantova (io sono di Savona) e sono andato con mio cugino in un negozio molto carino di abbigliamento e accessori moto appena fuori città..si chiama 10HP e li ho provato una sottogiacca e dei sottopantaloni.. Visto che non avrò più il tempo per andarmene in giro per negozi a provare qualcosa fino all'anno che verrà, vorrei cercare qualcosa online!
  4. round

    Abbigliamento moto

    Ciao a tutti, visto che si sta andando verso l'inverno, cercavo un negozio online che vendesse abbigliamento riscaldato..uso spesso la moto per andare a lavoro..
  5. Scelgo l'alfa mito..mi ha sempre affascinato.. poi con un centrale un terminale Supersprint verrà una bomba..ormai la Mini è inflazionata (restando pur sempre una bella macchina, anche se non li vale per me 30800 euro)..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.