Vai al contenuto

Luck

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Luck

  • Compleanno 17/05/1993

La popolarità di Luck

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sì, so che fa pena la qualità e che il lavoro deve essere DECISAMENTE completato, ma sono incapace e ho usato paint. Ho provato a "mescolare" una Giulietta con il concept della 200c del 2009. Ho usato la Giulietta perché dalle foto spia uscite proprio oggi stanno facendo i test per la nuova Delta proprio su di essa. Qualcuno potrebbe fare qualcosa di meglio? Soprattutto fare i finestrini alla "Lancia" in modo da separare il tetto dalla carrozzeria? Grazie In ogni caso vi piace l'idea?
  2. Ok, mi ritiro >.< Cmq se qualcuno volesse creare una cosa del genere mi farebbe piacere
  3. Salve! Sono nuovo. Ho 18 anni e ho la passione per le auto. Ho provato a cimentarmi con Photoshop ma non sono molto bravo e il risultato non è stato perfetto Comunque avevo pensato ad una specie di SUV/crossover (quasi coupè) Alfa Romeo. Diciamo che ho preso la Giulietta e la ho leggermente modificata. Ho lasciato anche il nome "Giulietta" Che ne pensate? (P.S. scusate alcuni errori ma, come ho già detto, non sono molto bravo. Se qualcuno vuole correggere per me non ci sono problemi ) Uploaded with ImageShack.us
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.