Vai al contenuto

sbirronapoli

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sbirronapoli

  1. salve, io ho la freemont da ottobre, dei vari problemi letti sul forum la mia neanche uno( sgat sgrat), ma uno che fino ad ora non ha riscontrato nessuno..sono impazziti i sensori di pressione delle gomme.. mi segna un giorno il lato sinistro e il giorno dopo quello destro.. portata in assistenza... buio assoluto.. aspettano notizie da torino. il bello che segna continuamente pressione bassa..segnando comunque la pressione giusta.. mah...P.S. non ho messo gomme da neve quindi non sono mai state invertite cambiate o altro...
  2. ciao, io ho avuto lo stesso problema x l'iva.Ho risolto telefonando al numero verde fiat, e facendo un pò di storie, visto che avevo ordinato la macchina il 30/06 e mi e stata consegnata il 14/10.Fatti aprire una pratica, anche se avendo gia pagato non so quanto possa esserti utile. Io ho pagato l'iva al 20.La radio si spegne dalle manopole sulla console centrale, la prima. X i consumi sono sul 15 al litro, e dei vari problemi riscontrati da altri utenti x ora nulla(speriamo),non tira a destra e la radio non salta.
  3. Salve, oggi ho finalmente ritirato la mia Freemont urban 140cv, nera. Prima di ritirarla hanno controllato in officina e la mia e già stata aggiornata, infatti la radio non salta con la chiavetta usb, e non tira a destra, almeno x i 70 km che ho percorso oggi, freni non fanno rumore ne strani rumori dalle sospensioni.Le luci automatiche funzionano ma niente chiusura delle portiere in movimento, domani controllo le varie impostazioni e vi faccio sapere.Prime impressioni di guida, x ora ottimi, bella tenuta, comoda, spettacolo guidarla di sera x le varie illuminazioni..un pò duri da spostare i sedili della seconda fila, faccio una fatica, idem richiudere il sedile x bambini, oggi ho provato una ventina di volte prima di riuscire a chiuderlo.X i consumi e presto x capire.Appena riesco a capire di più vi faro sapere.
  4. Non so che tipo di informazioni avete voi, se e cosi ok, ma il concessionario mi ha fatto vedere le direttive fiat, che dicevano che solo x gli ordini dal 1 al 31 ottobre, iva bloccata, idem quando ho contattato il numero verde fiat.. se e come dite voi, dopo passo in concessionario e chiedo, perchè dirmi c...... non mi sta bene.
  5. Mi ha contattato la concessionaria, dicendomi che hanno deciso di venirmi incontro, quindi niente aumento dell'iva e primo tagliando in omaggio!!!Mi ha raccontato il concessionario che hanno avuto il via libera dopo varie consultazioni con vari capoarea fiat, che e solo un eccezione e non la prassi...VINTO!!!Quindi secondo me rompendo i coglioni qualcosa si ottiene...domani saldo e lunedi dovrei ritirare la macchina.
  6. Ame non hanno ancora risposto. Le risposte senza senza le hanno date gia ieri a me, mi aspetto , spero , qualcosa di piu concreto..anche se immagino che a sto punto sia solo la concessionaria a poter fare qualcosa. Anche perchè prendendo ora la macchina, ad ottobre , l'iva, su indicazione della fiat ,e al venti, infatti alla mia concessionaria danno un contributo di 230 euri, guarda caso la differenza.
  7. Cosa ti ha risposto la fiat??sai anche io in fondo ho poche speranze, ma non mi va di mollare, se il fegato amaro devo farmelo io, non credere di far esplodere il loro.O la fiat o il concessionario qualcuno spero che molli, mi sento preso in giro. e brucia
  8. Tentato tentato, ma loro mi hanno detto che non potevano..che dipendeva dalla casa madre..quindi ho telefonato.x le mie "minaccie" sai quando ti danno risposte del tipo, il problema non e mio, doveva pensarci prima.. un po ti girano!!
  9. 230 a casa mia son 230 euro..che sommati alle 254 di ipt x me sono soldi.Hai ragione non diventa ricca la fiat, ma e un fatto di principio e di soldi e vero, visto che dal 30 giugno che ho ordinato la macchina e che era in fatturazione dalla prima settimana di luglio e la fia la consegna a fine settembre. Poi non x criticare ma 480 a casa mia fan comodo e non erano messi in preventivo, metti l'assicurazione che mi aumenta, il bollo da pagare..x me fa la differenza sull'economia di una famiglia.Poi x carita io mi sono sentito un poverino a stere li ad elemosinare uno sconto di 230,e vero..ma sai a volte uno ne fa un fatto di principio. La compri oggi non paghi, chi come me, aspetta 90 giorni gli devo dare anche soldi in più??
  10. Salve a tutti, il giorno 27 settembre (ma fatturato la 1^ sett di luglio) e arrivato il mio Freemont, 140 cv urba nero.Oggi pomeriggio sono andato a vederla per vedere se era tutto ok, perfetta, e il concessionario mi ha riferito che il mio modello e gia stato aggiornato ( 3 aggiornamenti, radio, abs, centralina).bello. Ora le note dolenti, vado in ufficio per saldare e sorpresa..oltre a IPT aumentata da 200 a 450 euro(abito in provincia di sondrio, aumento del 25%...governo di m...) poi mi dice dell'aumento dell'iva al 21%..230 euri io dico che non era il prezzo concordato e loro mi dicono che non possono fare nulla (da premettere che la mia ordinanazione e datata 30/06/2011). al che mi dicono di contattare il numero verde fiat, chiamo, e mi rispondono che non possono fare nulla, non dipende da loro, al che chiedo come sia possibile che dal 1^ ottobre parte la nuova promozione con offerta iva bloccata al 20%.Al che ho cominciato ad alterarmi e a minacciare una denuncia per via della pubblicità, della presa per i fondelli che stavo subendo con io che ho preso il freemont a fine giugno, non curandomi della mancanza di certezze x data di consegna della stessa, e che al momento del ritiro avrei rivenduto la stessa e mai più fiat, e che avrei fatto una pubblicità di m.... alla casa, e che mi sarei informato su ogni possibili cavillo del contratto, dopo aver chiamato, a torto o a ragione,la federconsumatori per chiedere delucidazioni in merito.Mi mettono in attesa 15 min e mi dicono che hanno aperto una pratica per cercare di risolvere la situazione e che mi avrebbero contattato entro 2 giorni ma che forse si era giunta a una soluzione in mio favore. Non ho saldato ed aspetto.Spero di non avervi rotto con sto libro scritto, ma era x informare tutti e chiedere a chi non ha ricevuto ancora la macchina che informazioni o accordi hanno trovato con il concessionario. Grazie x l'attenzione aspetto vostre risposte.Sera a tutti:(r
  11. ciao,mi sono iscritto al tuo forum.marchio dodge?andiamo bene
  12. Grazie x la risp, era quello che volevo sapere. di offerte x pneumatici da 16 invernali ne ho trovate e costano relativamente meno, compresi di cerchi.
  13. Grazie x la risposta.Peccato perchè da 17 costano e non trovo come te cerchi x gomme invernali. Pensavo che si potessero montare cerchi più piccoli
  14. Salve sono alfio e ho comprato anche io la freemont, in consegna a metà settembre, Urban 140 cv nera. Viso che sto incominciando a chiedere in giro x gli pneumatici invernali( cerchi da 17),Volevo chiedere a chi e già in possesso della vettura quali gomme puo montare da libretto di circolazione.grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.