Vai al contenuto

mito rs

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    44
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su mito rs

  • Compleanno 27/09/1971

Informazioni Profilo

  • Città
    caltanissetta

La popolarità di mito rs

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. però è un motore molto potente....
  2. come vorrei averne una pure io. magari posso sognare con il servizio fotografico!. mi raccomando a farlo in frettaaa!!!
  3. io vorrei una bella Alfa GT, magari con il motore 1.9 da 150CV, con tutti gli accessori che mi piacciono per stare bene con il confort. Chiedo forse troppo??
  4. io dico che c'è la fa a superarli perchè un mio amico avevo una clio che ha fatto quasi 390000, anke se poi l'ha venduta!
  5. beh speriamo almeno che prima o poi possa ritornare più forte di primaaa!!!
  6. secondo me la ferrari tornerà a vincre e poi voglio vedere come la prenderannoo!!!
  7. Comunque come mi hai detto tu (ennawrc) sono andato su italiarally ma se si va sull'icona che c'è sul ronde dice che il rally è stato annullato!!! grazie a tutti x aver partecipato al forum!!!!!
  8. Invece io credo che le auto francesi sono molto carine sia di dentro che esteticamente, e anche la modus, al contrario di voi, mi sembra molto carina, piccola di fuori ma grande dentro, infatti sono andata a vederla appena è uscita è devo dire che mi è piaciuta molto
  9. Buongiorno a tutti! Io vorrei iscrivermi a questo rally che vedete come titolo della discussione, però alcuni amici mi hanno detto che non si faceva più e altri che si faceva. Avete informazioni a riguardo?
  10. sarà ma a me per ora mi piacciono tutte le auto renault, e poi se le altre macchine non sono venute non sono affari della giuria!!!!! Male per loro
  11. molto bella anche se il pilota non è affidabile!!!! Starebbe meglio a Valenti no Rossi!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.