Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

JacopoM

Members
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About JacopoM

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 10/15/1975

Profile Information

  • Car's model
    Suzuki Vitara
  1. Ma c'è SEMPRE l'eccezione che conferma la regola! DA VEDERE! Minuto 1.25 in avanti! Più tardi passo da quelle strade, chissà che non si possa beccarli! Mi porto dietro la Reflex8-)
  2. Secondo me una puntatina a Bellagio la fanno, anche per l'aspetto paesaggistico! Fra Lezzeno e San Giovanni puoi scatenarla per qualche tratto! Oppure...Blevio - Nesso - Pian del Tivano - Asso - Bellagio - Nesso - Blevio! Verso il Pian del Tivano sarebbe mica male...se non si schiantano, appunto!
  3. Sono a Blevio, come ho detto sono al Casta Diva...il sole sta tramontando sopra Cernobbio. Sono a 4 km da Como...circa!
  4. Sono al Casta Diva...resort 5 stelle lusso! CastaDiva Resort & Spa | hotel lago di Como | hotel 5 stelle lusso Como Mica scemi!
  5. Ho provato estensivamente il vecchio modello in off-road in Kuwait, e posso assicurare che d'assalto non ha proprio nulla! Vibrazioni ovunque, dall'abitacolo provenivano strani rumori, non mi ha dato per nulla l'impressione di robustezza...come incrociatore sulle strade (asfaltate...) invece va benissimo!
  6. Novità dalla Russia! www.aviationunion.ru/Files/Nom_8_Orion.pdf (In russo, ma con foto interessanti...) Video del mezzo in azione!
  7. Il "mostro del Caspio" comunque è uno solo, il KM-1.
  8. Quello che piace a Cosimo è un LUN: Lun-class ekranoplan - Wikipedia, the free encyclopedia E quei bozzi sono in realtà gli alloggi dei missili SS-N-22!! http://images.defensetech.org/wp-content/uploads/2012/01/Ekranoplanemissile.jpg Qui foto SPETTACOLARI che lo ritraggono a Kaspiysk: Ekranoplan | English Russia Ed un video del primo, prototipo, il Caspian Sea Monster: Caspian Sea Monster - Wikipedia, the free encyclopedia chiamato così dagli americani quando un satellite spia lo ha individuato nel 1966, se ricordo bene! Poi è andato distrutto in un incidente...
  9. Il criceto ciccione non passa dal tubo... - Animali - Tgcom24
  10. Grazie delle risposte! L'acquisto di una nuova Punto è già in programma per l'anno prossimo, come vi dicevo! Come trade off gli consiglierò quindi di rifare freni e pastiglie, ma di lasciare perdere i ritocchi di carrozzeria! Spenderà un pò meno, e potrà viaggiare in sicurezza ancora per 8-9 mesi!
  11. Voi dite? Perchè - in teoria - lui è già in ottica di sostituzione...vi spiego meglio...l'intenzione è di sostituirla con una nuova Punto, ma non ha ancora le idee troppo chiare sul quando! Ora, se la sua vecchia Punto gli consentisse di tirare avanti fino ad inizio anno prossimo, o al più la prossima primavera, credo che raggiungerebbe la meritata pensione! Il suo dubbio è: conviene investire 500-600 euro in un'auto con quasi 230.000 km...che potrebbe cedere improvvisamente, e buttare via quindi quei soldi? Fino a 250.000 - 260.000 km quel motore potrebbe tenere senza troppi problemi? qual è il fine vita? (si lo so che non si può mai dire... adesso si starà toccando!!)
  12. Ciao a tutti!! Un mio caro amico è proprietario di una Fiat Punto del 2004, motore 1.4 Fire da 95 cv, con circa 230.000 km all'attivo. Utilizzata prevalentemente su percorsi autostradali e interurbani, è in buone condizioni, sempre eseguita manutenzione, tagliandi effettuati regolarmente. Ora dovrebbe sostituire dischi e pastiglie e fare dei piccoli ritocchi di carrozzeria, totale stimato fra i 500 ed i 600 euro. Ha però un dubbio: conviene effettuare questi lavori, oppure tenuto conto dei km all'attivo potrebbe essere ormai più conveniente sostituire l'auto? Eventualmente sarebbe orientato verso una Punto 1.3 Mjet 95 cv nuova... Lui domandava a me:pen:...ma io chiedo a voi!!
  13. ll maestro Giuseppe Maiorca risponde alle affermazioni di Giovanni Allevi suonando Beethoven
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.