Vai al contenuto

JacopoM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su JacopoM

  • Compleanno 15/10/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki Vitara

La popolarità di JacopoM

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma c'è SEMPRE l'eccezione che conferma la regola! DA VEDERE! Minuto 1.25 in avanti! Più tardi passo da quelle strade, chissà che non si possa beccarli! Mi porto dietro la Reflex8-)
  2. Secondo me una puntatina a Bellagio la fanno, anche per l'aspetto paesaggistico! Fra Lezzeno e San Giovanni puoi scatenarla per qualche tratto! Oppure...Blevio - Nesso - Pian del Tivano - Asso - Bellagio - Nesso - Blevio! Verso il Pian del Tivano sarebbe mica male...se non si schiantano, appunto!
  3. Sono a Blevio, come ho detto sono al Casta Diva...il sole sta tramontando sopra Cernobbio. Sono a 4 km da Como...circa!
  4. Sono al Casta Diva...resort 5 stelle lusso! CastaDiva Resort & Spa | hotel lago di Como | hotel 5 stelle lusso Como Mica scemi!
  5. Ho provato estensivamente il vecchio modello in off-road in Kuwait, e posso assicurare che d'assalto non ha proprio nulla! Vibrazioni ovunque, dall'abitacolo provenivano strani rumori, non mi ha dato per nulla l'impressione di robustezza...come incrociatore sulle strade (asfaltate...) invece va benissimo!
  6. JacopoM

    Gli schermoplani

    Novità dalla Russia! www.aviationunion.ru/Files/Nom_8_Orion.pdf (In russo, ma con foto interessanti...) Video del mezzo in azione!
  7. Oggi a Bellagio (Lago di Como) ho visto un'auto strana...non riuscivo a riconoscerla! Dopo attenta ricerca ne ho dedotto che era una Brilliance BS6!!! Brilliance BS6 - Wikipedia, the free encyclopedia Vettura con targa tedesca!
  8. JacopoM

    Gli schermoplani

    Il "mostro del Caspio" comunque è uno solo, il KM-1.
  9. JacopoM

    Gli schermoplani

    Quello che piace a Cosimo è un LUN: Lun-class ekranoplan - Wikipedia, the free encyclopedia E quei bozzi sono in realtà gli alloggi dei missili SS-N-22!! http://images.defensetech.org/wp-content/uploads/2012/01/Ekranoplanemissile.jpg Qui foto SPETTACOLARI che lo ritraggono a Kaspiysk: Ekranoplan | English Russia Ed un video del primo, prototipo, il Caspian Sea Monster: Caspian Sea Monster - Wikipedia, the free encyclopedia chiamato così dagli americani quando un satellite spia lo ha individuato nel 1966, se ricordo bene! Poi è andato distrutto in un incidente...
  10. Il criceto ciccione non passa dal tubo... - Animali - Tgcom24
  11. Grazie delle risposte! L'acquisto di una nuova Punto è già in programma per l'anno prossimo, come vi dicevo! Come trade off gli consiglierò quindi di rifare freni e pastiglie, ma di lasciare perdere i ritocchi di carrozzeria! Spenderà un pò meno, e potrà viaggiare in sicurezza ancora per 8-9 mesi!
  12. Voi dite? Perchè - in teoria - lui è già in ottica di sostituzione...vi spiego meglio...l'intenzione è di sostituirla con una nuova Punto, ma non ha ancora le idee troppo chiare sul quando! Ora, se la sua vecchia Punto gli consentisse di tirare avanti fino ad inizio anno prossimo, o al più la prossima primavera, credo che raggiungerebbe la meritata pensione! Il suo dubbio è: conviene investire 500-600 euro in un'auto con quasi 230.000 km...che potrebbe cedere improvvisamente, e buttare via quindi quei soldi? Fino a 250.000 - 260.000 km quel motore potrebbe tenere senza troppi problemi? qual è il fine vita? (si lo so che non si può mai dire... adesso si starà toccando!!)
  13. Ciao a tutti!! Un mio caro amico è proprietario di una Fiat Punto del 2004, motore 1.4 Fire da 95 cv, con circa 230.000 km all'attivo. Utilizzata prevalentemente su percorsi autostradali e interurbani, è in buone condizioni, sempre eseguita manutenzione, tagliandi effettuati regolarmente. Ora dovrebbe sostituire dischi e pastiglie e fare dei piccoli ritocchi di carrozzeria, totale stimato fra i 500 ed i 600 euro. Ha però un dubbio: conviene effettuare questi lavori, oppure tenuto conto dei km all'attivo potrebbe essere ormai più conveniente sostituire l'auto? Eventualmente sarebbe orientato verso una Punto 1.3 Mjet 95 cv nuova... Lui domandava a me:pen:...ma io chiedo a voi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.