Vai al contenuto

alexben

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexben

  1. per quanto riguarda le misure catenabili dei pneumatici: -i 19 fiat li dichiara come non catenabili, ma esistono in commercio catene o sistemi che permettono di camminare con manto stradale innevato o ghiacciato. alcuni sono omologati per l'uso in intalia, altri no, quindi attenzione quando acquistate!!!! - i 17 sono catenabili con catene a basso profilo. - i 225/65 R16 sono catenabili con qualsiasi tipo di catene. - i pneumatici 215/65 R16 si possono montare ma SOLO CON LE CATENE DA NEVE.
  2. il ruotino, non so se sia basculante (ma penso di si),non l'ho ancora smontato. altre vetture hanno questo sistema.
  3. già molte persone hanno fatto l'aggiornamento, l'auto sembra non avere nessun problema, quindi abbiate pazienza e tutto si risolverà!!! per quanto riguarda il fischio dei freni, dovete capire che avete 4 dischi e 4 paia di pastiglie nuove, quindi dategli il tempo di assestarsi e il fischio sparisce!!! infine la mia va benissimo, nessun problema di nessun genere fortunatamente!!!! sono contento di averla acquistata!!!
  4. ho letto che in base al numero di telaio, ci sono o meno, degli aggiornamenti da fare sulla vettura. come si fa per capire se la mia free è tra queste?
  5. quoto, io ho una bmw 320d e46 136cv per capirci, è stata prodotta dal 98 al 2001, dal 2002 hanno messo in commercio il restyling 150cv anche questa è stata fino al 2005 poi hanno fatto la serie e9x quindi tutti i marchi dopo 4 anni circa cambiano!!!!
  6. Per quanto riguarda i pneumatici della misura 215/65 r16, ho contattato il servizio ciao fiat, mi hanno chiesto la copia della carta di circolazione perchè a loro risultavano solo le misure da 17 e 19:muro: oggi ho inviato una email con in allegato la carta.... attendo risposta!!!! Se qualcuno sa qualcosa mi informi, cortesemente.... grazie in anticipo!!!!!
  7. a me la tendina copribagagli e la rete fermabagagli l'hanno data senza pagare, ma non tutti cel'hanno, come le barre trasversali, io le ho avute altri no. qualcuno ha avuto il tettuccio senza pagare un centesimo in più....
  8. non è per gli ordini dal 1 al 31 ottobre, ma è stata prolungata dall'1 al 31 ottobre, prima era fino al 30 settembre. io l'ho presa il 16 settembre e non ho pagato nemmeno l'ipt che aumentava il 17. vai sul sito della freemont e leggi!!! volevano farti pollo, ma sei stato bravo!
  9. penso che sia proprio per questo problema, altri difetti all'abs non se ne lamenta nessuno.
  10. il mio non ha questo difetto, ma ho sentito parlare di questo aggiornamento insieme a quello della radio...
  11. l'iva non aumenta x nessuno fino al 31 ottobre. ci hanno provato!!! ti hanno regalato il primo tagliando, perchè se chiami fiat e racconti l'accaduto erano c a z z i amari per la concessionaria!!!!
  12. menù off significa uscire dal menù! non si mette su on.... per vedere la bussola devi premere il tasto "more" vivino allo schermo touch e poi premere bussola il consumo istantaneo misura quello che consumi in quel momento, ma se premi e rilasci il pedale è normale che si sballa tutto! è un sistema buono, ma non è perfetto! se si gioca con il pedale si falsa la misurazione. in fiat al momento del ritiro mi hanno detto o 30000 km o un anno per il primo tagliando, dopo penso che cambino le tempistiche!
  13. ragazzi, io ho sempre il problema delle gomme da neve. qualcuno è riuscito a capire se la misura 215/65 16 (solo con catene montate) si può montare? io penso che ci sia stato un errore di traduzione, forse il significato doveva essere catenabili! cmq nemmeno il gommista ci ha capito qualcosa. esiste un numero dove chiamare per risolvere l'enigma??? grazie!!!
  14. la mia va dritta, nessun problema alla usb che salta, le sospensioni sui dossi non fanno rumore, il bip della retromarcia non si incanta, le scritte sono in italiano, la batteria sembra ok! unico problema, se così vogliamo chiamarlo, le portiere non hanno il blocco automatico in marcia.
  15. oggi ho collegato all'entrata usb il mio lettore samsung yp-ro, nessun segno di vita! si carica la batteria, partono le canzoni (che sono memorizzate nella micro sd) ma non si sente niente. se provo a selezionare usb sul display della macchina, l'opzione non è selezionabile. forse sbaglio qualcosa???
  16. io ho disattivato tutte le impostazioni automatiche, spengo i fari il clima e la radio prima di spegnere il motore e la batteria non mi stà dando problemi. (sgrat, sgrat...)
  17. Anche la mia è grigia!!!! per quanto riguarda l'illuminazione oltre ad avere le modalità giorno notte e auto, c'è la possibilità di regolare l'intensità a piacimento con fari accesi e fari spenti. l'unica impostazione che manca è quella del bloccaggio porte in movimento. Ho notato che tenendo premuto il pulsante apertura porte del telecomando si abbassano solo i finestrini anteriori, ma se tengo premuto il pulsante chiusura porte i finestrini non si chiudono... lo fa anche alle vostre??? non fa rumore alle sospensioni (per adesso) e sembra che non tiri a destra (guidava mia moglie, io non posso guidare perchè ho fatto da poco un intervento chirurgico). la mia oltre ad avere le barre longitudinali, ha anche le trasversali. sul sito risultano some optional ma il concessionario mi ha detto che siccome gliele hanno mandate così e non le hanno pagate, me le ha lasciate in regalo. anche a voi è successo questo???
  18. infatti è quello che pensavo anche io!!!!:shock: ma mi hanno risposto di no, allora ho detto, e se io monto questi pneumatici e c'è il sole, che faccio, continuo a camminare con le catene??? la risposta è stata: vai sul sicuro e compra le gomme dell'altra misura indicata sul libretto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.