Vai al contenuto

civilavia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    60
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su civilavia

  • Compleanno 01/10/1971

La popolarità di civilavia

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a te cosa hanno detto? Oggi per l'ennesima volta il servizio clienti mi ha detto che è in viaggio e non arriverà (la nave), prima della fine del mese.
  2. " LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE.” (Inferno, Canto III, vv. 1-9) Non voglio angosciarvi ancora, ma allo stato attuale sono le uniche parole che mi vengono in mente. Il 9 aprile sono stati 5 mesi che ho stipulato il contratto e, della mia AWD Lounge 170 Cv oltre che a non esserci neanche l'ombra, nessuno mi sa dare una data, una settimana o in ultimo almeno il mese di consegna. Questa è una cosa vergognosa...... Siamo in balia degli eventi..... Il servizio clienti è scomparso e il concessionario cerca di tenermi caldo, ma purtroppo quest'ultimo brancola nel buio più completo. La loro unica fortuna è che su quel contratto ho come scadenza 30 aprile 2012. Nel tenersi abbondantemente larghi questa volta gli ha detto bene...... Ora basta vado a nanna, scusate il mio sfogo ma ne ho le pa.......... piene. Buonanotte.
  3. Ciao grazie delle informazioni. Volevo chiederti sotto quale sedile si trova l'amplificatore e di quale display parli (quello centrale da 8.4")? Grazie.
  4. NO NO scusa te ma leggi la prova del link sopra e vedrai che ho letto benissimo.....
  5. Buongiorno. Ho letto un primo contatto di Quattroruote sul Freemont AWD 170 Cv. Consumo urbano 7,5 Km/l................ Non credevo che consumasse come una vecchia 500, ma questi valori mi sembrano un po' esagerarti. Che dicono i felici possessori? Su via, qualche notizia fresca si puo' avere? Buona Pasqua a tutti e speriamo che almeno per Natale mi sarà arrivata.
  6. Ciao, awd lounge, tettino e allarme premiun. Tu quando l' hai ordinata? Cmq e' fuori di dubbio che ora c'e' un gran casino e a rimetterci siamo noi poveri cristi.
  7. Contratto del 9 nov 2011, però effettivamente prelevata il 6 dic 2011. A voce mi era stato detto i primi di marzo 2012 ma sul contratto ho scadenza 30 apr 2012. Sulla base del servizio clienti che mi ha chiamato dicendomi che l'auto è partita dalle "Americhe" a fine marzo e che arriverà a fine aprile.
  8. Salve! Per me la sentenza e' stata emanata: arrivo non prima di fine mese. Sono una bestia!!!!
  9. Scusate ma lo sciopero è terminato o no? Il servizio clienti brancola nel buio e, francamente io di bisarche qui nell'alto lazio non ne sto vedendo. Qualcuno ha notizie fresche? A me francamente girano da morire........Va a finire che non mi arriva neanche per il primo di maggio.
  10. Auguri e goditela. Qualcuno sa come siamo messi con lo sciopero?Il servizio clienti non sa piu' che pesci prendere... Che schifo non ho parole per tutto quello che sta succendo...Mi chiedo se Marchionne e' in ferie non mi sembra uno che si fa passare la Mosca sotto il naso. Boohhhhh!
  11. Scusa una domanda. Ma te quando l'hai ordinata, quando il conce ti ha detto che sarebbe arrivata e infine che data hai sul contratto come termine ultimo della consegna? Grazie.
  12. Un mio amico che ha ordinato una Hyundai IX 35 ferma da settimane a Livorno, mi ha detto che la situazione si sta sbloccando. E' stato chiamato dal concessionario che gli ha detto che in un paio di giorni la sua auto arriverà. Speriamo bene!!!!
  13. Ma dici sul serio? Io sono tre mesi che giro in cinquecento? Mi avevano assicurato per la prossima settimana............
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.