Vai al contenuto

ASPIRE5630

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ASPIRE5630

  • Compleanno 04/01/1986

La popolarità di ASPIRE5630

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi...di rumori sulle pastiglie posteriori niente??? Vi prego, sono disperato...((
  2. Ciao Rocky, si effettivamente da una Lancia non mi sarei mai aspettato difetti del genere. Arrivo da una Grande Punto 1.3 MJET 90 cv splendida, venduta perchè effettivamente ''troppo tamarra'' per il mio lavoro ma cigoli e soprattutto animali nel retrotreno non ne ha mai avuti!!! L'unica nota positiva della situazione è che almeno i meccanici incontrati si sono dimostrati disponibilissimi. Tu l'hai già tagliandata per caso? é un salasso:shock:?
  3. Ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo e ho conosciuto questo forum per caso:lol: Ho appena acquistato una LANCIA DELTA 1.6 MJET 120 cv usata a 30000 km ma ho un po di problemi....Lasciando perdere cigolii di plastica contro pelle (risolti con feltrini) ho un elefante che barrisce nel posteriore in retromarcia appena tocco il freno!!! Nessuno ci sta capendo niente tranne un'illuminazione di un meccanico che mi ha parlato di risonanza...la macchina è in garanzia e il meccanico è stato onesto, assoltamente disponibile a suggerimenti...Qualcuno sa se può essere veramente risonanza? e nel caso, si cambiano le pastiglie? Grazie mille!!!! E.. VIVA LE MACCHINE ITALIANE (ne sono innamorato, nonstante i difetti...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.