Anch'io ho fatto il famigerato aggiornamento e la radio, se ha l'AF inserito, continua a non accendersi (anche con la procedura di avviamento corretta) e a far saltare le canzoni che provengono dall'iPhone collegato in Bluetooth, ma sinceramente non lo vedo un grande problema. Ho tolto l'AF e basta.
Ho notato anch'io che se cambio supra i 2500 RPM i giri salgono leggermente appena schiaccio la frizione, ma anche qui non mi sembra nulla di terribile.
Ho passato i 10.000 km e posso dirmi più che soddisfatto in generale dell'auto. E' la mia prima FIAT e la sto consigliando a tutti.
Ho una domanda da fare:
ho visto in autostrada un'altra Freemont che aveva montato il portasci che si vede tra gli accessori, ma non su quelle orribili barre di alluminio, ma, tramite degli adattatori, sulle barri originali che alcune Freemont (tra cui la mia) hanno in dotazione standard.
Qualcuno di voi sa di cosa si tratta e dove reperirli? Ovviamente in concessionaria non sanno nulla...