Vai al contenuto

Lorecapo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lorecapo

  1. Anch'io ho fatto il famigerato aggiornamento e la radio, se ha l'AF inserito, continua a non accendersi (anche con la procedura di avviamento corretta) e a far saltare le canzoni che provengono dall'iPhone collegato in Bluetooth, ma sinceramente non lo vedo un grande problema. Ho tolto l'AF e basta. Ho notato anch'io che se cambio supra i 2500 RPM i giri salgono leggermente appena schiaccio la frizione, ma anche qui non mi sembra nulla di terribile. Ho passato i 10.000 km e posso dirmi più che soddisfatto in generale dell'auto. E' la mia prima FIAT e la sto consigliando a tutti. Ho una domanda da fare: ho visto in autostrada un'altra Freemont che aveva montato il portasci che si vede tra gli accessori, ma non su quelle orribili barre di alluminio, ma, tramite degli adattatori, sulle barri originali che alcune Freemont (tra cui la mia) hanno in dotazione standard. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta e dove reperirli? Ovviamente in concessionaria non sanno nulla...
  2. Ci ho messo un attimo a capirlo, ma avendo una Jeep ci sono arrivato (logica americana... ): normalmente quando il clime è in "AUTO" spara l'aria sul parabrezza e sui piedi, quindi non ti lascia inserire il ricircolo perchè il vetro si appannerebbe. Per inserirlo devi togliere l'"AUTO", selezionare dalla schermata del clima un'opzione che non mandi l'aria sul parabrezza e poi premere il tasto del ricircolo. Lo so è assurdo e complicato, ma tant'è... La cosa che a me sembra più allucinante però è il non poter scegliere da dove esca l'aria con la funzione "AUTO" del clima. Infatti se si sceglie di avere l'aria solo dalle bocchette per esempio, tutte le funzioni vanno in manuale, compresa la velocità della ventola che quindi continua a soffiare la stessa quantità d'aria indipendentemente dalla temperatura interna! Sulla Touran che avevo prima si poteva fare senza problemi. Si sceglieva dove avere l'aria e man mano che la temperatura dell'abitacolo aumentava o diminuiva la ventola si adattava... Questo per me è il difetto più grande e fastidioso di quest'auto. Spero ci pongano rimedio presto.
  3. Ciao a tutti, è un po' che leggo il forum, ma ho aspettato a scrivere finchè non mi hanno consegnato la mia Urban 140 CV in configurazione 5 posti e immatricolata autocarro. Prima di darmela mi hanno detto che avevano da poco ricevuto un aggiornamento dalla FIAT che avevano eseguito e che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi. In effetti direi che va tutto bene, a parte qualche cosetta: - ho dovuto insistere più volte per disinserire l'accensione automatica del riscaldamento del sedile guida all'avviamento - se metto la posizione "ACC" dell'avviamento e c'era la radio accesa prima di spegnere l'auto questa parte ad un volume altissimo per 1 o 2 secondi e poi torna a quello impostato - il Bluetooth con l'iPhone deve essere riattivato ogni volta che si spegne il telefono (non ho ancora capito se è un problema dell'auto o del telefono), mentre invece se si entra ed esce dall'alto più volte col telefono acceso non ci sono problemi. Direi comunque nulla di importante e posso dirmi più che soddisfatto per il momento. Unico grave problema è il pessimo lavoro che hanno fatto in concessionaria per la configurazione 5 posti. Dato che erano in ritardo con la consegna non hanno aspettato che arrivasse il kit dalla casa madre e si sono arrangiati togliendo i sedili della terza fila e mettendo un piano di compensato (!!!) rivestito di moquette simile a quella originale. Qualcuno di voi l'ha presa a 5 posti e può farmi una foto di come dovrebbe essere il baule in questa configurazione? Ho provato a cercare in rete ma senza successo... Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.