Vai al contenuto

mayo89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mayo89

  • Compleanno 04/01/1989

La popolarità di mayo89

10

Reputazione Forum

  1. Buonasera sono molto interessato alla mx-5 NC vorrei sapere ovviamente dai possessori, i pro e i contro.. come siamo coi consumi reali?? grazie in anticipo!
  2. Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere una fiat panda, del 2007, con 14mila km,benzina , 1.2cc. Usata da una signora ormai di una certa età. Vuole 5mila euro e devo confermare entro oggi la mia decisione. Voi cosa dite? è un affare? Cmq io ho una cinquecento del 95, con su neanche 90mila km..non devo cambiare disperatamente la macchina oggi, ma mi sto guardando un po in giro.. grazie delle eventuali risposte.
  3. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, volevo un vostro parere sulla nuova swift sport, che trovo molto interessante... Mi sembra che abbia fatto un buon passo avanti rispetto al modello precedente sia a livello di consumi che prestazioni.. Può essere una valida alternativa alla ds3 o alla punto abarth ??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.