Vai al contenuto

Ginino69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    45
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ginino69

  • Compleanno 24/06/1969

Informazioni Profilo

  • Città
    pisa
  • Occupazione
    impiegato
  • Interessi
    addestramento cani

La popolarità di Ginino69

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Beh comunque il cosiddetto EVIC lascia il tempo che trova. Io per sapere il consumo reale, faccio il pieno azzerando il trip, faccio km e poi rifaccio gasolio e quindi divido i km fatti con i litri di gasolio necessari a rifare il pieno.
  2. Io ho il 170 cv, ma mi chiedo come fate a fare oltre 17 km con un litro se non andando solo su statale a 90 km/h, visto che anche su 4ruote il consumo medio è di circa 12,5 km/l.
  3. Sì però rispetto all'anno scorso gli sconti sono aumentati e non di poco. Io mi ritengo tra virgolette fortunato in quanto sono rientrato nella campagna dei sedili in pelle in omaggio, altrimenti rivendere ora un Urban con i sedili in stoffa...... P.s.: c'è una sezione dove postare un annuncio di vendita?
  4. Hai perfettamente ragione, però Fiat offre sempre qualcosa in più in termini di sconti, però poi che vuole rivendere dopo poco ci rimette molto. --- rimosso testo non in linea col Regolamento ---
  5. No, è che a meno di un anno dalla presentazione ci sono già degli sconti eccessivi (usanza Fiat), e io che sto cercando di vendere la mia che ha 5 mesi sono costretto a svenderla.
  6. Purtroppo è un malcostume della Fiat scontare così anche i prodotti recenti, ammazzando poi l'usato.
  7. Scusate, per chi ha acquistato il Freemont recentemente, che sconti fanno i concessionari?
  8. Buonasera, io dopo l'aggiornamento ho tratto, per ora solo benefici. Il cicalino dei sensori retro non si incanta più, la radio non si blocca più in accensione ne parte con il volume a palla. Il problema dell'aumento dei giri in cambiata non si è mai manifestato come neppure problemi di vibrazioni e fischi vari. L'unica incognita rimane il sensore volumetrico dell'antifurto che contiua ad essere staccato perchè troppo sensibile e pertanto suscettibile di suonare senza motivo. La cosa fastidiosa è che l'ho pagato 250 euro come optional e non ha mai funzionato. D'altro canto non posso non fare un plauso alla Fiat che per il disturbo mi ha riconosciuto un cambio olio gratuito.
  9. Semplice curiosità: quanto la paghi?
  10. Caro Pec tu sbagli persona, perchè non sono io che ho detto di chiamare il call center della Fiat. Poi la cosa che dici dell'Iphone che la canzone riparte dall'inizio è assolutamente sbagliata (ce l'ho e quindi l'ho provato) e poi qualsiasi altro riproduttore non fa ripartire il file che stava leggendo dall'inizio; infatti anche i lettori dvd ti chiedono se vuoi tornare all'inizio della programmazione. Io nella precedente auto, una Golf 6 GTD ( che nostalgia), quando mio figlio guardava un film, questo ripartiva dal punto dove era rimasto. Poi che questo non sia un problema importante, sono perfettamente d'accordo, però sommato a tutti gli altri.... Anche la questione del modello appena uscito lascia il tempo che trova. Nel lontano gennaio 1994, comprai la Punto GT (macchina eccezionale) che era stata presentata appena due mesi prima: ebbene problemi zero. Nel 2006 comprai la BMW 320 station che era appena uscita e problemi zero. Quindi....... Che la Fiat si metta in testa di risolverli i problemi, visto che oramai e dalla scorsa estate che si sono manifestati, perchè così facendo si sta sputtando notevolmente l'immagine. Anche perchè l'unica cosa che è nuova in questa maccina (a parte il motore che comunque è più che collaudato) è l'U-connect; tutto il resto è Chrysler-Dodge.
  11. Senza offesa eh, però a volte date delle risposte talmente scontate che pare che rispondiate a neopatentati alla prima auto. Io ne ho cambiate 15 di macchine sia italiane che straniere, e questi problemi non li ho mai avuti. Mi pare veramente inutile dirmi di memorizzare mentalmente il come lo chiamate voi "valute", in quanto non capisco il nesso con la radio che parte a palla e quindi a tutto volume; memorizzo volume 15, ma questa parte a tutto volume. E comunque ora, come ho già scritto precedentemente il "buon" U-connect ha visto bene di non accendersi almeno 2 volte ogni tre avviamenti dell'auto. Per tornare alla ripresa della canzone, qualsiasi lettore sia cd, USB, video, una volta che viene spento, il brano file o video interrotto, riprende nel punto in cui è stato spento. Io non capisco perchè ci sia ancora qualcuno che neghi il problema del software: tutti quelli che scrivono qua sono mitomani? Oppure hanno qualche rancore contro la Fiat? Cosa pensate che a me non piaccia il Freemont? Mica me l'hanno imposto o regalato? Mi è costato la bellezza di 27.300 euro (scontato xchè senza usato). Per non parlare dell'officina e dell'assistenza..... ho il sensore volumetrico staccato xchè mal funzionante dal 20 dicembre e in attesa di essere contattato per la riparazione (bei soldi buttati per l'allarme premium).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.