Vai al contenuto

andrea0032

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andrea0032

  • Compleanno 11/04/1985

La popolarità di andrea0032

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Volevo un attimo ravvivare questo mio posto di qualche tempo fa per sentire qualche parere in più. Continuo a macinare Km ma ovviamente di fronte a una spesa di 1200 euro voglio valutare bene. Vorrei capire in sostanza se davvero ci possono essere problemi con il motore della mia Fiesta 1.2 82 CV Plus, avevo pensato di andare a chiedere direttamente a qualche installatore ma non vorrei che ti dicano "sì va bene" pur di farti installare l'impianto da loro.
  2. Un amico di mio fratello, meccanico, ha parlato di una spesa intorno ai 1200 euro. Ora ci sono gli incentivi, ma non ben capito come funziona e quali promozioni ci sono. Se qualcuno può chiarirmi le idee su questo punto mi farebbe un favore. Grazie!
  3. Ciao a tutti, sono un possessore di una Ford Fiesta 1.2 82cv del 2011. L'ho comprata benzina perché lavoro vicino casa e non avevo progettato un gran numero di Km. Ora con la ragazza che abita a 15 Km da me, tutti città, ci vediamo spesso e la benzina se ne va che è una meraviglia.. Ovviamente consumo Km anche per andare in giro. Inoltre da un certo periodo dovrei cambiare sede di lavoro e fare 30 Km tra andate e ritorno, tutti di città. Stavo quindi pensando di montare un impianto a GPL perché sto spendendo veramente tanto di benzina, mi dura sempre di meno... Le mie domande sono: - Come digerisce il GPL la Fiesta 1.2 82cv? - Secondo voi mi conviene montare l'impianto a GPL? Se sì quale modello è più indicato? Ok perdo un po' in prestazioni ma ci risparmiano le tasche e onestamente mi interessa più questo ora come ora.. Grazie mille.
  4. Ok., la 207 ha in più anche i fari a led e i cerchi in lega. Versione è millesim quindi limitata... Cmq terrò conto del tuo consiglio
  5. Non ho provato a farmi fare preventivi, però diciamo che quei prezzi sono già il tetto massimo del budget che mi sono prefissato. Grazie della risposta
  6. Ciao a tutti, sono finalmente giunto al punto di dover scegliere visto che è da parecchio che giro e fra un motivo e l'altro non ho ancora concluso l'acquisto dell'auto. Ne ho due sottomano e su queste vorrei prendere una decisione. Partiamo dal mio utilizzo che farei della vettura. La userei prevalentemente in città, lavoro vicino casa al momento quindi non farei grandi percorrenze, ovvio che le cose possono anche cambiare. Le due macchine in questione sono aziendali. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ford Fiesta 1.2 plus 82 CV, 5 Porte ESP - ABS - Clima - 5 Airbag - Radio CD/MP3 - fendinebbia - 4 vetri elettrici Km: 20000 Anno: 03/2011 Altro: Estensione garanzia Ford fino a 3/2015 Prezzo: 8700 + 590(voltura) = 9290 ==> me la fanno a 9000 euro Inoltre 2 anni di assicurazione Polizza furto/incendo, atti vandalici, ev. atmosferici, cristalli, marchiatura vetri a costo 0 PREZZO TOTALE: 9000 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Peugeot 207 1.4 VTI 16V 95CV, 3porte Millesim 200 - (Restyling) ABS - SERVO - 6 AIRBAG - ESP - Clima - RadioCD/Mp3 Comandi al volante - Bluetooth - USB - Fendinebbia - Cerchi in lega da 15'' Km: 19000 Anno: 10/2010 Prezzo 9200 + 600(voltura) = 9800 ==> me la fanno a 9500 euro Inoltre con il finanziamento avrei 3 anni oppure 4 (a seconda che finanzio per 3 o 4 anni) di polizza furto/incendio, atti vandalici, ecc..... aggiungendo 25 euro a rata se finanzio per 36 mesi, oppure aggiungendo 22 euro se finanzio per 48 mesi. Prezzo TOTALE: 9500euro (includendo la polizza però, per 3 o 4 anni, sono in totale altri 900-1000 euro(25 euro al mese)). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Mi sembrano due buone opportunità. Come consumi come siamo messi? Il mio dubbio sulla 207 è sui consumi, non vorrei che mi ciucci parecchia benzina in città e inoltre, se dovessero aumentare le mie percorrenze, il GPL non è il massimo sul VTI, nonostante il concessionario mi abbia detto che invece i problemi sono solo sul vti 120 cv. Dovrei decidere a breve, gradire dei consigli. Grazie a tutti. Buona giornata.
  7. Qualcuno potrebbe darmi un parere sul modello [h=1]VW POLO 1.2 5 PORTE TREND LINE EURO5[/h] Io dovrei usarla principalmente in città con pochi Km all'anno. Però non ho sentito parlare bene della trend line... non ne vale la pena? Ne ho trovata una usata del 2010 con 12000 Km a 8900 euro.
  8. Vedendola dal vivo aveva una certa tonalità di beige/marroncino...
  9. Vi chiedo una cortesia. Qualcuno mi sa dire che colore è questa Ypsilon?? Auto usate: Lancia, Ypsilon, 1.2 69CV 5p. S&S Gold AutoScout24 pagina di dettaglio Sul sito lancia ci sono i colori ma non riesco a capire a quale corrisponde!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.