Vai al contenuto

Frenks

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Frenks

  • Compleanno 22/09/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FIAT Panda 2000
    FIAT 500L 2015
    FIAT Punto 2015

La popolarità di Frenks

10

Reputazione Forum

  1. Complimenti per il chilometraggio!!! Se riesci a caricare qualche nuova foto delle V6 te ne sarei grato. Quindi anche la 1.9 TD i.d. è completata ed è in attesa di immatricolazione.. Ottimo Credo che in Italia, e forse nel mondo, tu sia l'unico ad aver fatto determinate cose sulle Croma. Intendendo restauri, modifiche, migliorie e quant'altro. Se non si è spinti dalla passione non si sarebbero fatte tali cose. Ti rinnovo i complimenti!!!
  2. Novità sulla V6?? O meglio sullE V6... Qualche nuova foto?? Le precedenti sono state eliminate
  3. Salve, io ho una Panda 899 del 2000 con 178.500 km circa e l'unico problema verificatosi troppo spesso (5 volte) è la cottura della guarnizione della testata. Però posso dire che gli ultimi 50.000 km non mi ha dato problemi (faccio i dovuti scongiuri)... Spinge ancora bene, anzi benissimo e non mangia nè acqua nè olio. Da qualche tempo le punterie idrauliche si fanno sentire ma tra non molto vedrò di apportare qualche miglioria... Stay tuned
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.