Vai al contenuto

MAX61

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MAX61

  • Compleanno 20/05/1961

Informazioni Profilo

  • Città
    Macerata Prov.
  • Interessi
    Viaggi, Internet

La popolarità di MAX61

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. auto in officina per il cambio lampade e ri-controllo del software per i piccoli scherzi che ogni tanto fa l'autoradio, e dato che ci sono ho detto di dare una controllata generale ai liquidi, impianti etc......con calma e senza fretta però in modo che l'auto torni perfetta. A leggervi tutti mi fate venire l'angoscia (sgrat sgrat:afraid:)!
  2. diversi giorni fà scrissi che i problemi relativi all'autoradio sembravano risolti...e oggi et voilà accendo l'auto come da prassi e l'autoradio riparte a tutto volume. (però non "zompetta più" ) Tornando da un viaggio di 300 km ad un certo punto s'inceppa tutto e non suona più nulla (stavo ascoltando l'autoradio)muta autoradio muto cd, ho provato ad estrarre il cd che era dentro e a rimetterlo dentro e miracolo è ripartito tutto regolarmente! boohhhh! Martedi ho preso appuntamento finalmente con l'officina per cercare di risolvere tutti questi piccoli fastidi che alla fine sono solo rotture di scatole e niente più e speriamo che trovino il bandolo della matassa definitivamente, inoltre mi monteranno anche le lampade anabbaglianti bianche (no xeno fuorilegge) che avevo già da parecchio tempo ordinato (le abbaglianti me le avevano già montate). Dovrò lasciare l'auto per qualche giorno poi al rientro vi saprò dire.
  3. Dopo un pò di giorni di prove il responso dice che l'autoradio al momento non ha più difetti, nel senso: si accende sempre normalmente, dopo aver tolto l'AF non salta più. Per quanto riguarda il cambio di cui si sta ultimamente discutendo, nessun problema riscontrato. Speriamo che la mia Freemont Urban 140 si sia messa a funzionare in tutto e per tutto! (sgratsgrat)!
  4. Singhiozzo autoradio: tolto l'AF e sembra......dico sembra, che non singhiozza più, ma vorrei provare un pò più a lungo per vedere effettivamente se era quello il problema. Per quanto riguarda il climatizzatore sembra tutto a posto, il compressore parte solamente quando attivo l'AC e quando lo disattivo, si spegne regolarmente. Giorno per giorno verificherò altri problemi che avete prospettato in diversi di voi. Comunque per riassumere il mio Freemont: non tira a destra climatizzatore ok giri motore regolare, la lancetta dei giri non sale in cambio marcia no scricchiolii dalla parte del passeggero (sedile?) cicalino retromarcia in 5 mesi solo una volta si era incantato poi mai più avvenuto specchietti retrovisori a 20 all'ora si aprono automaticamente gli sportelli non si chiudono automaticamente a 20 all'ora ma non me ne pò fregà de meno, (anche perchè in quelli dietro ho messo la sicura per i bambini) bluetooth funziona regolarmente unico problema rimasto l'autoradio ogni tanto non si accende, devo rispegnere il motore e riaccendere prossimi giorni vedremo come mi risolverà l'officina questo problema.
  5. Rieccomi dopo un paio di mesi di assenza. vedo che i problemi non sono risolti anzi.........Ero rimasto alle lampade abbaglianti che avevo cambiato e che stavo aspettando le anabbaglianti così avrei montate anche quelle e la luminosità notturna è risolta. Nel frattempo (il famigerato 5599) l'avevo già fatto e sembrava tutto a posto fino ad un mese fà........l'autoradio e il CD hanno cominciato ad avere il singhiozzo). Ora leggo che basta togliere l'AF, domani proverò. Intanto sono arrivato ai 3000 km e devo portarla al primo tagliando. Nel frattempo mi son letto 20 pagine di forum (ero rimasto un attimo indietro) e prima di portarla verificherò altre cosette.....spero di non trovare nulla di quello che avete scritto negli ultimi due mesi! sgrat!
  6. Scusa mi sono espresso male finora ho montato solo le abbaglianti, mentre le anabbaglianti le ho ordinate. Appena mi chiamano per montare anche le anabbaglianti posto il modello e la marca, purtroppo fino a due giorni fà non erano ancora disponibili, penso che ormai vada a finire la settimana prossima.
  7. delLe luci che fanno poca luce come ho già postato in precedenza lo devi risolvere cambiando le lampadine a tue spese, cosa che ho già fatto io, le ho messe a luce bianca sia anabbaglianti che abbaglianti ed è tutta un'altra cosa.
  8. Infatti io sto aspettando che mi chiamino per il nuovo aggiornamento. Per l'autoradio che parte a tutto volume ho notato che seguendo la procedura di accensione come da istruzioni e controllando il volume dell'autoradio allo spegnimento dell'auto (es. volume a 15)....alla riaccensione si accende a 15. Negli ultimi due giorni ogni volta ho controllato il volume dell'autoradio allo spegnimento e alla riaccensione dell'auto ed è ripartito sempre a volume uguale. un'ora fà ho provato a spegnere l'auto con l'autoradio a 25 (a tutto volume)......all'accensione è ripartita a tutto volume a 25. Sara un caso? Ribadisco che io sono strasoddisfatto della freemont, ora come ora problemi 0.
  9. Mah, non so che dire, io (sgrat sgrat sgrat sgrat - ho raddoppiato le grattate) tutti questi problemi non ne ho più.
  10. Gli specchietti funzionano regolarmente, si aprono automaticamente nel momento in cui la velocità arriva ai 20 km orari.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.